Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono anche io di quella opinione...mannaggia quindi significa che senza patente o bicicletta o ti attacchi ... al tram.
PS. sfogo personale, sarebbe più corretto (e soprattutto comodo) che sospendessero solo la categoria di patente con cui hai infranto il codice....sospensione della "A" ma non le altre. Perchè rimetterci pure la B C D E ? mah...
Se ritirano la patente NON si puo' portare neppure il 50ino
come no .. ... ??
ne vedo tanti che senza patente vanno in giro con il 50ino o con le scatolette a 4r senza patente .. ho visto anche rappresentanti girare con quelle senza patente per un paio di mesi...
sempre che non abbiano già letto questo tuo post, segnalato il tuo ip e rintracciato abitazione pc e utilizzatore... i computer sono macchine stupide chi li usa NO!
se vuoi che elimini il post fammi sapere... anche se oramai....
Bha non credo che si sbattano tanto per un singolo utente...
Come sempre.
Ad un amico hanno dato la multa perchè era senza il libretto della moto. E gli hanno detto che aveva 60giorni di tempo per portarlo a far vedere ad un comando di polizia. Si è dimanticato e gli è arrivata un'altra multa e gli hanno detto che a quel punto non gli interessava più vedere il libretto....ma esiste!? non devo più mostrarti il libretto...e allora cosa ***** me lo chiedi a fare 2 volte?!?!?
ne vedo tanti che senza patente vanno in giro con il 50ino o con le scatolette a 4r senza patente .. ho visto anche rappresentanti girare con quelle senza patente per un paio di mesi...
Be' se li hai visti prima che uscisse la legge del patentino per i 50ini erano in regola (ci son passato anch'io.. per un mese phantom 50 )..
Se li hai visti dopo la legge, be' erano fuori regola..
Bha non credo che si sbattano tanto per un singolo utente...
credi??? .. dai credici... postate pure le foto e i video delle vostre scorribande... poi vediamo...
Io non scrivo certo per fare il fenomeno o il rompic0glioni c'è un regolamento e l'avete accettatto al momento dell'iscrizione... credete che siano solo cazzate buttate giù a caso??? ... Dai credeteci...
Comment