Originally posted by DvD
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la serie "solo pista"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono anche io di quella opinione...mannaggia quindi significa che senza patente o bicicletta o ti attacchi ... al tram.
PS. sfogo personale, sarebbe più corretto (e soprattutto comodo) che sospendessero solo la categoria di patente con cui hai infranto il codice....sospensione della "A" ma non le altre. Perchè rimetterci pure la B C D E ? mah...
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostSe ritirano la patente NON si puo' portare neppure il 50ino
ne vedo tanti che senza patente vanno in giro con il 50ino o con le scatolette a 4r senza patente .. ho visto anche rappresentanti girare con quelle senza patente per un paio di mesi...
Comment
-
Originally posted by vision View Postsempre che non abbiano già letto questo tuo post, segnalato il tuo ip e rintracciato abitazione pc e utilizzatore... i computer sono macchine stupide chi li usa NO!
se vuoi che elimini il post fammi sapere... anche se oramai....Last edited by GG; 08-08-07, 11:06.
Comment
-
Come sempre.
Ad un amico hanno dato la multa perchè era senza il libretto della moto. E gli hanno detto che aveva 60giorni di tempo per portarlo a far vedere ad un comando di polizia. Si è dimanticato e gli è arrivata un'altra multa e gli hanno detto che a quel punto non gli interessava più vedere il libretto....ma esiste!? non devo più mostrarti il libretto...e allora cosa ***** me lo chiedi a fare 2 volte?!?!?Last edited by DvD; 08-08-07, 11:17.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postcome no .. ... ??
ne vedo tanti che senza patente vanno in giro con il 50ino o con le scatolette a 4r senza patente .. ho visto anche rappresentanti girare con quelle senza patente per un paio di mesi...
Se li hai visti dopo la legge, be' erano fuori regola..
Comment
-
Originally posted by GG View PostBha non credo che si sbattano tanto per un singolo utente...
Io non scrivo certo per fare il fenomeno o il rompic0glioni c'è un regolamento e l'avete accettatto al momento dell'iscrizione... credete che siano solo cazzate buttate giù a caso??? ... Dai credeteci...
Scusate l'OT.Last edited by vision; 08-08-07, 12:08.
Comment
X
Comment