Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la serie "solo pista"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DvD View Post
    a proposito...ma se ti sospendono la patente il 50cc si pu? usare lo stesso ora che hanno introdotto il discorso patentino?
    che io sappia no perch? ? necessario anche per i maggiorenni adesso il patentino ma crreggetemi se sbaglio

Comment

• Font Size
      Se ritirano la patente NON si puo' portare neppure il 50ino

Comment

• Font Size
        Sono anche io di quella opinione...mannaggia quindi significa che senza patente o bicicletta o ti attacchi ... al tram.

PS. sfogo personale, sarebbe più corretto (e soprattutto comodo) che sospendessero solo la categoria di patente con cui hai infranto il codice....sospensione della "A" ma non le altre. Perchè rimetterci pure la B C D E ? mah...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Se ritirano la patente NON si puo' portare neppure il 50ino
          come no .. ... ??

ne vedo tanti che senza patente vanno in giro con il 50ino o con le scatolette a 4r senza patente .. ho visto anche rappresentanti girare con quelle senza patente per un paio di mesi...

Comment

• Font Size
            mah, si intende legalmente....

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              sempre che non abbiano già letto questo tuo post, segnalato il tuo ip e rintracciato abitazione pc e utilizzatore... i computer sono macchine stupide chi li usa NO!

se vuoi che elimini il post fammi sapere... anche se oramai....
              Bha non credo che si sbattano tanto per un singolo utente...
              Last edited by GG; 08-08-07, 11:06.

Comment

• Font Size
                io l'ho fatto l'inverno scorso, pagato 380 euri senza dichiarare niente. dopo un po ti arrivano da pagare 250 euri per non aver dichiarato chi guidava

Non glie ne frega niente a loro, basta mettere soldi nelle casse dei loro comuni
                Last edited by Dy27; 08-08-07, 11:11.

Comment

• Font Size
                  Come sempre.
                  Ad un amico hanno dato la multa perchè era senza il libretto della moto. E gli hanno detto che aveva 60giorni di tempo per portarlo a far vedere ad un comando di polizia. Si è dimanticato e gli è arrivata un'altra multa e gli hanno detto che a quel punto non gli interessava più vedere il libretto....ma esiste!? non devo più mostrarti il libretto...e allora cosa ***** me lo chiedi a fare 2 volte?!?!?
                  Last edited by DvD; 08-08-07, 11:17.

Comment

• Font Size
                    La cosa che mi innervosisce ? anche.... multa del 14 Aprile !!!!

Come.. servono quasi 4 mesi per notificare una multa !??!?!?!

Comment

• Font Size
                      Come dicevo qualche post prima...ma non c'è un tempo di 60/90 giorni per la notifica? forse sono 120?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        come no .. ... ??

ne vedo tanti che senza patente vanno in giro con il 50ino o con le scatolette a 4r senza patente .. ho visto anche rappresentanti girare con quelle senza patente per un paio di mesi...
                        Be' se li hai visti prima che uscisse la legge del patentino per i 50ini erano in regola (ci son passato anch'io.. per un mese phantom 50 )..
                        Se li hai visti dopo la legge, be' erano fuori regola..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DvD View Post
                          Come dicevo qualche post prima...ma non c'? un tempo di 60/90 giorni per la notifica? forse sono 120?
                          150, mi sono gi? informato.

Comment

• Font Size
                            150 giorni !?!?!!?!?!?!??!?!?

Sono 5 mesi.... scandaloso !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              tra un po' diranno: vita natural durante di sto ceppo con destinazione a fondi delle libellule con zampe dispari

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GG View Post
                                Bha non credo che si sbattano tanto per un singolo utente...
                                credi??? .. dai credici... postate pure le foto e i video delle vostre scorribande... poi vediamo...

Io non scrivo certo per fare il fenomeno o il rompic0glioni c'è un regolamento e l'avete accettatto al momento dell'iscrizione... credete che siano solo cazzate buttate giù a caso??? ... Dai credeteci...

Scusate l'OT.
                                Last edited by vision; 08-08-07, 12:08.

Comment

X
                                Working...
                                X