Originally posted by mulan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono regina assoluta dei passi alpini
Collapse
X
-
-
Originally posted by jorius View PostLa tuono e' una moto "facile", nel senso che fatta la rsv gli si mette un manubrio dritto, si inventa un cupolino e ci si mette su un nome, e la moto e' fatta. Per cui sono felice per te di aver scoperto che a ritmi sostenuti l'rsv...ehmmm tuono, da piu' margini di sicurezza di un BMW GS!!!
Comment
-
Originally posted by cocis View Postma .. e questi margini di sicurezza in + del gs da dove deriverebbero ??
? come affrontare una curva in autostrada a 200 con un ferrari e d'altra parte magari con un mercedes classe E.. trovare un imprevisto e doversi fermare il pi? in fretta possibile...
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postallora in base alla mia esperienza fondamentalmente dalla stabilit? dalla frenata dal motore insomma dal complesso moto..
? come affrontare una curva in autostrada a 200 con un ferrari e d'altra parte magari con un mercedes classe E.. trovare un imprevisto e doversi fermare il pi? in fretta possibile...
Comment
-
Originally posted by cocis View Postma .. e questi margini di sicurezza in + del gs da dove deriverebbero ??
Anche il freno motore ? maggiore e anche questo aiuta in staccata una volta prese bene le misure.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostVoglio cominciare a vedere per? i luoghi dove sono passato!
Come non quotarti con grande sorriso....
mentre andavo su allo Stelvio mi era quasi venuto il torcicollo....guardo il ghiacciaio contro il cielo azzurro o guardo il tornantone che si avvicina???? Tornantone, ghiacciaio...ghiacciaio, tornantone!
Con la Tuono ? come uscire con Pamela Anderson e pensare di passare la serata leggendo i Promessi Sposi....nun se po f?!!!
La smaialata ? d'obbligo!
Comment
-
Originally posted by mulan View PostCome non quotarti con grande sorriso....
mentre andavo su allo Stelvio mi era quasi venuto il torcicollo....guardo il ghiacciaio contro il cielo azzurro o guardo il tornantone che si avvicina???? Tornantone, ghiacciaio...ghiacciaio, tornantone!
Con la Tuono ? come uscire con Pamela Anderson e pensare di passare la serata leggendo i Promessi Sposi....nun se po f?!!!
La smaialata ? d'obbligo!
Comment
X
Comment