Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono regina assoluta dei passi alpini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mulan View Post
    A ritmi sostenuti non c'? storia, l'ho toccato con mano, io andavo col sorriso nel casco, margine di sicurezza alto mentre il pi? arzillo dei miei due compagni di viaggio non solo non teneva il passo ma mi ha commentato pi? volte che in piega "ti devi fidare del GS"....come dire la moto ? sicura, per? non sentendo l'avantreno nelle mani a un certo punto se non vuoi stare col battito a 180 devi ridurre.
    Sto giro credo di avere capito ancora di pi? di cosa ? capace la ns moto, e la dote principale per me ? il livello di prestazioni sportive che ci si pu? permettere unito a un livello di sicurezza eccezionale.
    Ahh....se solo ci fosse la maniera di avere pi? protezione aerodinamica in autostrada!

PS: io monto gi? il cuppolo "maggiorato" dell'Aprilia

Buona estate a todos
    La tuono e' una moto "facile", nel senso che fatta la rsv gli si mette un manubrio dritto, si inventa un cupolino e ci si mette su un nome, e la moto e' fatta. Per cui sono felice per te di aver scoperto che a ritmi sostenuti l'rsv...ehmmm tuono, da piu' margini di sicurezza di un BMW GS!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jorius View Post
      La tuono e' una moto "facile", nel senso che fatta la rsv gli si mette un manubrio dritto, si inventa un cupolino e ci si mette su un nome, e la moto e' fatta. Per cui sono felice per te di aver scoperto che a ritmi sostenuti l'rsv...ehmmm tuono, da piu' margini di sicurezza di un BMW GS!!!
      ma .. e questi margini di sicurezza in + del gs da dove deriverebbero ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        dal fatto che forse la rsv e' concepita per andare forte, la gs nasce per il turismo. no?

Poi, che per strada, conti di piu' quanto uno e' spericolato...beh e' un altro film.

Comment

• Font Size
          io gia ci sono stato sulle dolomiti inultile dirvi.... da favolaaa da rifare per la 4 volta...

Comment

• Font Size
            allora in base alla mia esperienza fondamentalmente dalla stabilit? dalla frenata dal motore insomma dal complesso moto..

? come affrontare una curva in autostrada a 200 con un ferrari e d'altra parte magari con un mercedes classe E.. trovare un imprevisto e doversi fermare il pi? in fretta possibile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              allora in base alla mia esperienza fondamentalmente dalla stabilit? dalla frenata dal motore insomma dal complesso moto..

? come affrontare una curva in autostrada a 200 con un ferrari e d'altra parte magari con un mercedes classe E.. trovare un imprevisto e doversi fermare il pi? in fretta possibile...
              chiaro. del resto sarebbe come dire di fare un viaggio di qualche migliaia di chilometri per scoprire che la GS e' complessivamente migliore come capacita' di carico, confort di marcia, etc... ovvio direi.

Comment

• Font Size
                Ad andature medie di 80-90 km/h guadagni 10 mt. solo in staccata. Poi in piega, mi dice il mio amico col GS, oltre un certo angolo "ti devi fidare", nel senso che l'avantreno non lo senti pi? in mano.
                Anche il freno motore ? maggiore e anche questo aiuta in staccata una volta prese bene le misure.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by p51mustang View Post
                  Voglio cominciare a vedere per? i luoghi dove sono passato!

Come non quotarti con grande sorriso....
                  mentre andavo su allo Stelvio mi era quasi venuto il torcicollo....guardo il ghiacciaio contro il cielo azzurro o guardo il tornantone che si avvicina???? Tornantone, ghiacciaio...ghiacciaio, tornantone!

Con la Tuono ? come uscire con Pamela Anderson e pensare di passare la serata leggendo i Promessi Sposi....nun se po f?!!!
                  La smaialata ? d'obbligo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mulan View Post
                    Come non quotarti con grande sorriso....
                    mentre andavo su allo Stelvio mi era quasi venuto il torcicollo....guardo il ghiacciaio contro il cielo azzurro o guardo il tornantone che si avvicina???? Tornantone, ghiacciaio...ghiacciaio, tornantone!

Con la Tuono ? come uscire con Pamela Anderson e pensare di passare la serata leggendo i Promessi Sposi....nun se po f?!!!
                    La smaialata ? d'obbligo!
                    per fortuna che sono abbastanza vicino alle dolomiti, dopo decine di volte che arrivo in val badia ho quasi visto un p? di panorama

Comment

X
                    Working...
                    X