Originally posted by TuonoBlack
View Post
Mi fischiavano le orecchie...
Innanzitutto saluto tutti,Sasha ,Lacky e TuonoBlack in primis...
Mi scuso per la lunga assenza dal sub-forum e per la mia latitanza(a proposito Majo scusa per la mancata spedizione di boccole e seconda chiave...è un periodo orribile della mia vita, rasserenato solo dal nuovo giocattolone, lo ZZR1400)personal-telefonica.
Inoltre il mio mecca mi ha incasinato le boccole della Tuono con quelle dello Zx12r è ora è un casino distinguerle...
Aggiungeteci delle consulenze di lavoro a Losanna e il quadro è completo.
Sì la Tuono di Majo è la mia ex-Tuono.
Lo scarico Power Cafè Racer della Shark con collettori Akra è in mano ad un amico che me li ha strapagati...Peccato che la sua Tuono si sia rivelato un bidone con tanto di Forcellone rotto ...
Capisco Majo.
Ma almeno ,dato che non la vendevo per motivi economici, sono stato franco con lui e gtli feci notarer quanto l'avessi trovata ostica...
Non mi ci sono trovato...Boh...
Ma nel mio caso, il fattore pilota ha troppo peso...e tra l'altro un paio di brutte esperienze mi hanno fatto decidere di venderla.
Ci ho provato ragazzi, ma non l'ho capita...
Lo so che non ci crederete ma con lo ZZR1400 in rodaggio andavo alla stessa velocità che con la Tuono...SUI PASSI DI MONTAGNA tra ISEO e IDRO...
Risposta al gas e freni troppo pronti in primis...essere in punta di piedi in secundis...
Ecco i miei problemi.
Aggiungeteci che esteticamente NON mi piaceva particolarmente ma la comprai illudendomi che potesse darmi quel che il mio polso(e fegato)non avevano...
E invece quando sei prudente, sei prudente con qsiasi moto.E così ero dietro agli amici in ogni caso...
Ultimo per ultimo, tanto vale esserlo su una moto che ti fa impazzire...Dato che ho sempre adorato i camion ho fatto l'acquistone e ne sono soddisfatto.
Ma non è una critica alla Tuono, anzi...Probabilmente se avessi voluto aspettare un pò il caldo magari ora sarei ancora dei vostri...Ma le esperienze invernal-primaverili con i Supercorsa con un paio di traversini fuori dalle rotonde mi avevano tolta molta fiducia...
Ad onor del vero già con dei Diablo Corsa III era divenuta un filo più user-friendly...
A Franciacorta andò un gran bene invece...Peccato che la pista non mi piaccia come tipo di esperienza e quindi...L'ho lasciata tra le mani di Majo dopo aver fatto notare il costo delle piastre di sterzo della BKG...
Una nota per RSVthousand: non sei riuscito ad ottenere il nulla osta per il 190/55?
Comment