strano...mi sembrava di capire che riuscisse a trasmettere molto feeling quella moto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sa che vi lascer?.... vendo la Tuono Factory...
Collapse
X
-
ragazzi il problema non è la Tuono factory il problema è majo
non avete visto la descrizione sotto l'avatar?
"In continua Mutazione"....
Majo è come un mio amico che vuole ogni we la sgarzolina nuova..
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postragazzi il problema non è la Tuono factory il problema è majo
non avete visto la descrizione sotto l'avatar?
"In continua Mutazione"....
Majo è come un mio amico che vuole ogni we la sgarzolina nuova..
Di base mi sa che hai ragione, visto che con le donne sono pure peggio......!Last edited by majo; 08-08-07, 09:02.
Comment
-
Originally posted by majo View PostSempre pensato che tu possa essere il nuovo Freud!
Di base mi sa che hai ragione, visto che con le donne sono pure peggio......!
e aggiungo che anche Paolo (Elan) è molto simile a Majo per quanto riguarda le moto (le donne non lo so ) ecco, Elan
dopo Raptor, S4R, 1000DS, Brutale... arrivò ad una Tuono 04 (ricordate?) dopo qualche mese iniziò.. non mi trovo la mia vecchia S4R, la mia brutale la rava la fava... tanto da vendere la Tuono e riprendersi l'S4R...
dopo un mese (o forse 15gg ) si è liberato dell' S4R ed ha iniziato la ricerca pazza di un RSV da bombardare e Tuonizzare
ora a distanza di pochi mesi ha la Tuono è (penso) felice e la sta Customizzando
è inutile
sono meno affidabili delle gomme michelin in dotazione a Valentino
PS chi caz è Freud? ah forse intendi Freud il marito di "UILLMA"Last edited by TuonoBlack; 08-08-07, 09:40.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Poste aggiungo che anche Paolo (Elan) ? molto simile a Majo per quanto riguarda le moto (le donne non lo so ) ecco, Elan
dopo Raptor, S4R, 1000DS, Brutale... arriv? ad una Tuono 04 (ricordate?) dopo qualche mese inizi?.. non mi trovo la mia vecchia S4R, la mia brutale la rava la fava... tanto da vendere la Tuono e riprendersi l'S4R...
dopo un mese (o forse 15gg ) si ? liberato dell' S4R ed ha iniziato la ricerca pazza di un RSV da bombardare e Tuonizzare
ora a distanza di pochi mesi ha la Tuono ? (penso) felice e la sta Customizzando
? inutile
sono meno affidabili delle gomme michelin in dotazione a Valentino
PS chi caz ? Freud? ah forse intendi Freud il marito di "UILLMA"
Quello di Wilma ? FRED Flintstone! Sei proprio una bbbestia!
Comment
-
-
Originally posted by TuonoBlack View Postnon vorrei dire cazzate ma quegli shark sono rimasti sulla tuono veramente poco tempo e poi ? stata venduta con lo scarico originale a majo
gli shark non so a chi sono finiti..
La moto ? lei, adesso monta a seconda del mio umore il doppio sovrapposto TITANIUM SP o l' "OMOLOGATISSIMO" Mivv X-CONE a trombone come quello di tuonoblack......!
Comment
X
Comment