Io dico solo una cosa. Ogni qualvolta si parla del prezzo delle italiane, che ? sempre MOLTO pi? caro delle corrispondenti moto giapponesi di segmento, spunta sempre fuori la giustificazione della componentistica migliore, e bla bla bla. Questa storia sta semplicemente trovando sempre meno riscontro. Guardate la Tuono: ha una comunissima forcella Showa che montano tutte le jap e un mono che fa semplicemente inorridire visto la destinazione della moto. Ed ora la shiver: sospensioni jap di fascia bassa e pinze tarocche. Ma allora scusate, a quel punto il confronto sulla carta non regge proprio. Dalle mie parti una GSX la stanno dando 5200 su strada, e 3000 neuri so 3000 neuri.
Un discorso analogo pu? essere fatto anche per Ducati: guardate l'S4R. E' calato di prezzo rispetto all'S4RS, ? vero, ma monta showa. La stessa 1098: per carit?, guai a parlare male della moto del momento, per? sulla carta costa 18.000 euro e monta la showa del GSX-R 1000 che ne costa 12.000.
E poi ci si chiede perch? non hanno mercato ste moto
Un discorso analogo pu? essere fatto anche per Ducati: guardate l'S4R. E' calato di prezzo rispetto all'S4RS, ? vero, ma monta showa. La stessa 1098: per carit?, guai a parlare male della moto del momento, per? sulla carta costa 18.000 euro e monta la showa del GSX-R 1000 che ne costa 12.000.
E poi ci si chiede perch? non hanno mercato ste moto
Comment