Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfiga interminabile!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sfiga interminabile!!

Anno nerissimo...... dal fatidico 13 maggio data di una banale scivolata, provocata da un maledetto animale saltato fuori dalle frasche, le condizioni fisiche non migliorano anzi!! La mano la muovo appena e per quest' anno mi hanno proibito di saltare in sella e con un buon 75% anche il prossimo anno dovr? stare a guardare.....la moto ? riparata non ha neanche 300Km praticamente ho fatto un giro e mezzo al secondo non sono tornato a casa!! Prover? a venderla tenerla ferma come minimo altri 6 mesi nel box mi fa venire solo rimpianti!! certo poteva andare peggio le moto si aggiustano putroppo i pezzi di ricambio per noi comuni mortali non sono cos? facili da reperire!!

( se qualcuno ? interessato ha ancora i pirulini sulle gomme)

• Font Size
    bh? veramente non ho + parole....quest'anno la lista si allunga ogni w.e.
    a me ? toccato il 30 maggio, ank a me 1 maledetto animale saltato fuori, solo che il mio guidava ed ? saltato fuori da 1 stop

in bocca al lupo x la tua mano spero che i tempi di recupero ti si accorcino drasticamente cos? da poterti fare tornare in sella gi? nella prossima primavera

Comment

• Font Size
      anche a me il 10 giuno è saltato fuori un maledetto animale...si...con targa germanica! La moto si è incendiata ed ho fatto un mese e mezzo di ospedale per ustioni di 3° grado...ora sono ancora convalesente a casa!
      Qest'anno è vermente una tragedia per tutti!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bucc View Post
        anche a me il 10 giuno ? saltato fuori un maledetto animale...si...con targa germanica! La moto si ? incendiata ed ho fatto un mese e mezzo di ospedale per ustioni di 3? grado...ora sono ancora convalesente a casa!
        Qest'anno ? vermente una tragedia per tutti!!!

Comment

• Font Size
          ...porca miseria, mi consolo d'aver solo dilaniato la moto, ragazzi, in bocca al lupo di tutto cuore!

Comment

• Font Size
            Buona fortuna !!!!!!!!

Mi spiace veramente tanto....

Comment

• Font Size
              Anno di cacca anche per me...
              e ogni settimana ne sento una di nuova.

Auguri a tutti

Comment

• Font Size
                Raga... st'aprilia st'anno non è proprio il suo migliore....

In bocca al lupo a tutti....

Comment

• Font Size
                  Andry! ancora a tribolare per quel polso uffa!!!!!!! quel girono dovevi venire via con me altro che!!!!! certo che se qual WE te ne stavi in casa... tra cisa sabato e bracco domenica...

mi raccomando!!!!

Comment

• Font Size
                    Hai proprio ragione ATG, averlo saputo me ne sarei andato al mare!!
                    Purtroppo il destino ha deciso così... guardiamo il lato positivo poteva finira male molto male!! Non so se sul bracco hai visto dove sono finito!!

Comment

• Font Size
                      mi dispiace molto... ma se posso permettermi un consiglio, il fisico andrà a posto.. ci vorrà solo più tempo di quanto pensavi... e quando sarà a posto sarai senza moto o vorrai comprarne un'altra, spendendo più soldi di quanto ricavi vendendo la tua ora...

in poche parole... non venderla, non ti conviene, o quanto meno aspetta ancora un'attimo, anche perchè se è già difficile venderla, ad agosto lo è ancora di più.

Comment

• Font Size
                        e si, pure a me un animale, me stesso, ero tanto gasato da dare il gas troppo prima, ma proprio prima anche di scaldare le gomme, e sono volato, la moto e' in riparazione (4 stronzate), la clavicola e' in riparazione, ma il morale e' alto, non ti abbattere, la grinta e la voglia di tornare in sella sono medicine infallibili, forza compa'

Comment

• Font Size
                          indubbiamente Alex hai ragione per venderla bisogna svenderla su questo non ci piove. Ma anche tenerla ferma nel box se tutto va bene fino alla prossima stagione!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by r6andry77 View Post
                            indubbiamente Alex hai ragione per venderla bisogna svenderla su questo non ci piove. Ma anche tenerla ferma nel box se tutto va bene fino alla prossima stagione!!
                            e allora? qual'è il problema... stacca la batteria, non fa mica la muffa

la prossima stagione poi... stiamo parlando che npon ci vai per 3 mesi più o meno... poi l'avresti, credo, fermata lo stesso
                            siamo ad agosto... stai sereno, tieniti la moto bella lucida in garage che la prossima stagione sarai a posto e con una voglia matta di riprenderla
                            Last edited by Alex1300; 08-08-07, 14:43.

Comment

• Font Size
                              e poi scusa... hai una moto bellerrima!

la vendi ora e che ci ricavi... 7/8000 euro se ti va bene?

e la prossima stagione con quei soldi che ti compri... naaaaaaa lassa perde

Comment

X
                              Working...
                              X