Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono stato solo all'Aprilia master ride (1 paio d'anni fa)......e lì il mio cannoncino della giannelli era full open, evidentemente all'epoca non c'erano tutte ste menate coi db killer , infatti non sapevo che anche a varano fosse obbligatorio.......vabbè, importa nulla, la pista non mi fece impazzire e difficilmente ci tornerò.
quoto....sti ***** di fotografi sono proprio incompetenti
Benjio ma ? cos? difficile fare una foto a uno in pista senza tagliarne met?????????........parlo di uno che per campare FA' il fotografo di PROFESSIONE.
Io faccio i mobili ma mica ci taglio via i pezzi cazzzzzzzzzz...............!!!!!!!!
Benjio ma ? cos? difficile fare una foto a uno in pista senza tagliarne met?????????........parlo di uno che per campare FA' il fotografo di PROFESSIONE.
Io faccio i mobili ma mica ci taglio via i pezzi cazzzzzzzzzz...............!!!!!!!!
se tu andassi piano come me ti centrerebbero meglio
Comment