Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano dolce-amara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    si ma voi scrivete e io lurko e basta visto che per mettere gi? quel post con la sinistra, ci ho messo mezza giornata... e che sono del mestiere, altrimenti un post=una giornata a digitare
    alb vero o no che non ? male affatto la gemella immortalata in piega sul fianco sinistro?
    Due pieghe da paura.
    IO preferisco la 1?.
    FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quasi quasi dico che sono io

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Due pieghe da paura.
      IO preferisco la 1?.
      FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!
      Quasi quasi dico che sono io
      grz Alb, la prima, lo ammetto, l'ho postata per la piega ingrugnita che mi piace molto
      la seconda perch? in quell'inquadratura, la tuono 06 ? OGGETTIVAMENTE bellissima. per? stavolta fatemela vendere lo stesso poi semmai prender? la tuono 010 tra qualche annetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucmoto View Post
        grz Alb, la prima, lo ammetto, l'ho postata per la piega ingrugnita che mi piace molto
        la seconda perch? in quell'inquadratura, la tuono 06 ? OGGETTIVAMENTE bellissima. per? stavolta fatemela vendere lo stesso poi semmai prender? la tuono 010 tra qualche annetto
        Dai dai, non ci pensare ora.
        Pensa a togliere il gesso e alla riabilitazione. Poi vediamo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ATG View Post
          cavolo ma allora era lui con lil ghiaccio alla spalla, alla mano e al piede???
          no non ero io, era il rgazzo con la speed scivolato nello stesso punto un paio di giri prima

Comment

X
          Working...
          X