Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano dolce-amara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Varano dolce-amara

    Sabato io e Lucmoto abbiamo girato per la nostra prima volta a Varano.

    Arrivati di buon mattino (e grazie abbiamo dormito in un alpergo a 200 metri dalla pista) ci siamo ben piazzati del paddok con nostro gazebo-villetta

    Shot with E4600 at 2007-08-06

    Iniziamo a girare, subito la pista non ci piace, siamo perplessi, ci manca Adria, ma poi turno dopo turno impariamo la pista e inizia il divertimento.
    Io che sta volta ho montato il cronometro vedo pian piano i tempi scendere, ogni turno via 1-2 secondi, bello bello..........
    A met? mattina usciamo, io davanti Luc dietro, stiamo girando sul 25 in scioltezza e sorpresa, fuori dalla prima variante (sx-dx) in piena accelerazione sento una cosa che mi struscia la coscia dx.......cazzzzz guardo e non ? mica un cbr che mi passa strusciandosi su di me!!! E che cazz penso con tutto il posto che c'?!! dopo la curva successiva mi giro e guardo Luc che ha visto tutto a 20 cm di distanza e squote la testa........vabb? penso ? andata bene, non perdo concentrazione e mi lancio alla grande, tanto che 3 giri dopo far? il mio best (1.22.9)

    Shot with NIKON D2X at 2007-08-06
    La mattina poi scivola via tranquilla, e per me ? da definirsi ottima

    Adesso arriva l'amaro per?.
    Lucmoto che si ? assestato sul 25 basso gi? a met? mattina mi fa prendere uno spavento, fuori dal tornantone a sx apre troppo presto e gli parte il culo di 20 cm con me dietro, gli si alzano le chiappe di un bel po dalla sella ma la tiene, si mette in carena e via cos?...............cazz che spavento penso, non aprire cos? in fretta Luc.....

    Ultimo turno , 12.10 circa, c'? stata bandiera rossa e stiamo aspettando di entrare per l'ultima girata, visto che abbiamo solo fino 12.30.
    Abbiamo di fianco un tipo simpatico, nostro vicino di gazebo col gixxer 750 che gira in 1.16/17, Luc gli fa: facci vedere dove metti le ruote, e lui gentilmente si offre di fare 2-3 giri davanti a noi da insegnante.
    Loro vanno, io che avevo 3-4 moto davanti al cancello sono dietro circa 10 metri, mi tendo a quella distanza, non ho voglia di aumentare per prenderli, ormai sono stanco e appagato quindi punto a finire in tranquillit?.
    Arrivo alla penultima curva, una bella sx leggermente parabolica e in uscita vedo un polverone all'esternocazz noooooooooo Luc e nella terra, rallento senza esagerare, ma per vedere e lo vedo che bestemmiando seduto guarda la moto, vabb? sembra ok, decido di fare un'altro giro per "guardare" e ripasso, c'? l'ambulanza, bandiere rosse ma ? l? che incazzato cammina.
    Ancora 2 giri e avevamo finito

    i medidi non vedono niente di particolarmente grave, ma gli fa male la spalla dx e lo consigliano di fare una lastra.
    Abbiamo poi deciso di venire a casa, e lui e poi andato a fare le lastre a milano, purtroppo c'? l'omero fratturato

    Il morale di Luciano ? sotto i tacchi rag?, fategli gli auguri

    Shot with NIKON D2X at 2007-08-06

  • Font Size
    #2
    Luciano che azzo mi combini?????????????????????????

    dai che Omero si rimette

    e la Tuono come sta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Porcaccia miseriaccia!!!!! Pure lui è volato sto week-end.... che cavolo di anno sto 2007... speriamo finisca presto e inizi il 2008 (magari nel migliore dei modi... )
      Luc in bocca al lupo... e se hai bisogno, per quel che posso, fammi sapere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cazz mi spiace un sacco...ma com'è successo?
        Forza Luciano!!! tornerai in sella + forte e determinato di prima!!! E te lo dice uno che l'asfalto l'ha misurato fin troppe volte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Luc adesso ? a Milano al Pini, la tuonazza ? da Max.

          Danni visibili serba e cupolo strisciati, manubrio storto (sperimao solo quello) il tampone dx a ceduto e di ? schiacciato il radiatore, marmitta dx striscita e un po di segni in giro..............aspettiamo la diagnosi di Max

          Per la cronaca ? stato un'altro high-side (si scrive cos????) l'ha tenuta anche sta volta ma a puntato dritto sulla terra, e visto che il muretto ? vicino in quel punto penso che abbia pinzato sul prato per non andare a sbattere e si sia trovato in terra

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz, peccato, rimettiti presto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma che succede ???

              Forza Luciano, tornerai presto in sella

              Putroppo in pista, prima o poi, si devono fare i conti con le scivolate... sono inevitabili... ti fanno inc@zz@re... ma insegnano SEMPRE qualcosa...

              Dal racconto di Dy27 mi saltano all' occhio 3 cose :

              1) mai seguire da vicino un compagno... se lui sbaglia tu gli sei dentro... inoltre se qualcuno segue deve passarvi entrambi e non e' mai facile...

              2) Se prendi uno scagazzo vuol dire che stai esagerando... cava un po' il gas

              3) L' ultima entrata in pista e' la piu' rischiosa... da una parte si vuole fare qualcosa di piu' perche' poi si va' a casa, dall' altra siamo nelle condizioni psicofisiche peggiori per farlo... idem la moto !

              ... poi magari Luciano e' caduto per tutt' altri motivi...
              Last edited by *Profeta*; 06-08-07, 15:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Peccato . buona guarigione a moto e pilota...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Caxxo! caxxo! caxxo!

                  Quest'anno una fila interminabile...............
                  auguroni! Luc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    CAzzarola!!! AUGURONI LUC!!!
                    ti voglio rivedere in sella + incazzato che mai!!! (anche se non ti conosco di persona..)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Auguroni di pronta guarigione ( al telefono mi sei sembrato abbastanza "up")
                      e per quanto riguarda la moto, non mi sembra poi cosi' incasinata........
                      Riprenditi, che alla moto ci pensiamo tra 2 o 3 settimane!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max sbk View Post
                        Auguroni di pronta guarigione ( al telefono mi sei sembrato abbastanza "up")
                        e per quanto riguarda la moto, non mi sembra poi cosi' incasinata........
                        Riprenditi, che alla moto ci pensiamo tra 2 o 3 settimane!!!!!!!!!
                        Bene Max, meno male che dici che non sembra troppo incasinata, io da falegname ignorante pensavo peggio.

                        P.S. ma chi Cazz mi hai mandato a ritirare la moto, lo stavo mandando via senza!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Porca miseriaccia ma che periodo di merda!!
                          mi spiace davvero un sacco Luc!! cerca di rimetterti presto che alla moto ci pensa Max

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cavolo ma allora era lui con lil ghiaccio alla spalla, alla mano e al piede???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bhè quest'anno qualcuno c'ha fatto la macumba...kazz non è possibile
                              cmq 1grosso in bocca al lupo a lucmoto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X