Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano dolce-amara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dy, e' un bravo "cristo", e' solo un po' "particolare".....................

Comment

• Font Size
      Come ti ? sembrata la pista Dy?
      E quanta gente c'era?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        Come ti è sembrata la pista Dy?
        E quanta gente c'era?
        devo dire che all'inizio non'ero molto contento, però dopo un paio di turni l'ho imparata e ho iniziato a divertirmi davvero.
        Penso che valga un po il discorso che feci dopo Adria, per un pistaiolo alle prime armi come me, queste 2 piste sono perfette, riesco piano piano a imparare i "meccanismi" in tranquillità, e non essendoci punti particolarmente da "pelo" mi divero in sicurezza.............poi quando riuscirò ad andare in qualche pista "mondiale" vedremo........

Per il traffico è stato strano, non c'era mai coda ad entrare (al contrario di Adria) ma poi la pista era bella "pienotta"............comunque non esageratamente, io non ho avuto particolari problemi
        Last edited by Dy27; 08-08-07, 11:05.

Comment

• Font Size
          Aggoprnamento sulle condizioni di Lumoto, sentito via sms, ringrazia tutti per la solidarietà.

Domani mattina operano Omero, al Pini a Milano
          Last edited by Dy27; 08-08-07, 14:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            Aggoprnamento sulle condizioni di Lumoto, sentito via sms, ringrazia tutti per la solidariet?.

Domani mattina operano Omero, al Pini a Milano
            in bocca al lupo a luciano

Comment

• Font Size
              In C..o alla balena!!!

Comment

• Font Size
                dopo 4 giorni che non mi collego guarda che sorpresina ...... k@22?
                su col morale Luc, e auguri!!!

Comment

• Font Size
                  In bocca al lupo Lu!!!

Comment

• Font Size
                    rimetteti presto luc...

Comment

• Font Size
                      Mannaggia.
                      Raga mi sa che ? meglio comprarci tutti una bella PlayStation.
                      Ci facciamo meno male e sendiamo pure meno.
                      Buona guarigione Luc.

Comment

• Font Size
                        ciao
                        e per prima cosa un grazie grande così a tutti quanti per gli auguri e per la solidarietà, che giro subito agli altri baccalati che hanno baciato l'asfalto negli ultimi giorni
                        poi un grazie speciale a Dy per la pazienza e la disponibilità nelle operazioni di recupero e rientro a casa e a Max perché mi ha sistemato la tuono per varano a tempo di record sbattendosi non poco in barba alle note pastoie e lungaggini aprilia

sull'incidente, che dire... mi sa che me la sono proprio cercata: non mi sono reso conto che stavo prendendo troppa confidenza con la pista mentre via via perdevo la percezione dei miei limiti nella guida

sono uscito oggi dall'ospedale dopo una settimana di degenza, un'operazione complessa e delicata che sembra essere andata bene, e un bel tuffetto nella malasanità in un paese che si dice civile ma che poi ad agosto chiude per ferie, anche quando e dove non dovrebbe

per gli amanti del pulp, l'omero era davvero conciato con la testa staccata di netto dal fusto (forse non si chiama proprio così ma ci siamo capiti) e se di mestiere facessi il mangiatore di spade con le viti che ho nel braccio ci farei tranquillamente un paio di happy hour

ora mi aspettano 40gg di immobilità e poi chissà quanti altri di riabilitazione. vabbè, si sa che gli high side sono infami e poteva andare anche molto peggio...

la moto è in mani eccellenti e leggo (max ti chiamo luned&#236 che è pure meno malconcia di chi la cavalcava, almeno lei... a proposito, visto che ne avrò per un bel po' ho intenzione di venderla, chi fosse interessato mi scriva che ci mettiamo d'accordo di sicuro

e ora un po' di orgoglio biker...

Shot with NIKON D2X at 2007-08-16

questo, secondo me, della tuono è il miglior profilo

Shot with NIKON D2X at 2007-08-16

ps. non sono ancora riuscito a capire se i tempi con cui abbiamo girato (range passo 1.22 - 1.24) sono quantomeno accettabili
                        Last edited by lucmoto; 10-09-07, 17:26.

Comment

• Font Size
                          Ciao Luciano.
                          Ti teniamo compagnia dal forum. 40 gg passano in fretta vedrai. Poi se riesci a scrivere sei a met? dell'oper?
                          Per la riabilitazione ci penseremo, qui c'? gente esperta.

Comment

• Font Size
                            Beh, le pieghe le sai fare...

Rimettiti in fretta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ciao Luciano.
                              Ti teniamo compagnia dal forum. 40 gg passano in fretta vedrai. Poi se riesci a scrivere sei a met? dell'oper?
                              Per la riabilitazione ci penseremo, qui c'? gente esperta.
                              si ma voi scrivete e io lurko e basta visto che per mettere gi? quel post con la sinistra, ci ho messo mezza giornata... e che sono del mestiere, altrimenti un post=una giornata a digitare
                              alb vero o no che non ? male affatto la gemella immortalata in piega sul fianco sinistro?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                Beh, le pieghe le sai fare...

Rimettiti in fretta!
                                grazie doc, ansciant?

Comment

X
                                Working...
                                X