Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche impazzire per montare il 190/55

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    perche impazzire per montare il 190/55

    Come da oggetto, andare a chiedere il nullaosta, fare aggiornare il libretto di circolazione, ecc:

    Cosa comporta, o meglio cosa migliore nettamente, avere una gomma che si pone fra il 180/55 ed il 190/50, entrambe omologate sulla RSV 02, soprattutto su strada ?

  • Font Size
    #2
    Hai i pregi di tutte e due: agilita' del 180/55 e appoggio superiore del 190/50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per strada non starei a fare tutti stì sbattimenti sinceramente

      Comment


      • Font Size
        #4
        per strada meglio il 180/55... in pista e' diverso

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando avevo l'rsv '02 per i primi anni montavo le 190 piu' per estetica che per la resa....poi abitando in Valtellina e facendo parecchi(solo) passi di montagna con strade tortuose sono passato alle 180....beh,la differenza l'ho sentita parecchio sull'agilta' della moto e ti assicuro che su strada l'appoggio non manca mai!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sulla mia Tuonuccia Racing , ho messo sul in 190 55. che dire, anche in Strada la moto la trovo molto, ma molto piu stabile. si riesce a fare delle pieghe pazzesche.
            visto che il nulla osta non mi e pervenuto, o finito la gomma e o rimesso la stessa gomma , stesso modello in 180 55.

            che dire, e vero e leggermente piu manegevole, qualche cosina piu scattante in ripresa. perche appena cerco da fare delle pieghe come prima, la gomma dietro inizia a perdere aderenza. specialmente se accellero in curva.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non lo s? ancora...ho ritirato oggi il libretto di circolazione aggiornato per il 190/55..
              Appena lo monto (ho da finire le mie Diablo corsa) ti rispondo.....


              Originally posted by Balestri Maurizio View Post
              Come da oggetto, andare a chiedere il nullaosta, fare aggiornare il libretto di circolazione, ecc:

              Cosa comporta, o meglio cosa migliore nettamente, avere una gomma che si pone fra il 180/55 ed il 190/50, entrambe omologate sulla RSV 02, soprattutto su strada ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sincro View Post
                Per strada non starei a fare tutti st? sbattimenti sinceramente


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GEPPO99 View Post
                  Non lo s? ancora...ho ritirato oggi il libretto di circolazione aggiornato per il 190/55..
                  Appena lo monto (ho da finire le mie Diablo corsa) ti rispondo.....
                  Ciao, ma non e' prevista la visita e prova in Motorizzazione (con la 190/55 montata chiaramente ) per l'aggiornamento del libretto?
                  :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Per strada non starei a fare tutti st? sbattimenti sinceramente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si commenta da solo il post di benjo...

                      ...ergo basta rispondersi da soli!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X