Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mai andare + veloci dell' angelo custode!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz! mi dispiace molto per la botta! Cmq quoto Mac il tuo angelo custode ha fatto il suo dovere!!! La moto si sistema....

Comment

• Font Size
      Originally posted by DwS View Post
      Azz! mi dispiace molto per la botta! Cmq quoto Mac il tuo angelo custode ha fatto il suo dovere!!! La moto si sistema....
      ...penso anche io! ...se mi dava una mano qualche metro prima preferivo

Comment

• Font Size
        Cavolo Gatto leggo solo ora

meno male che non ti sei fatto male

Comment

• Font Size
          Mi dispiace per la moto, Gatto, coraggio. ma gran sospiro di sollievo per come ? andata a te

Comment

• Font Size
            Zioprete

Due anni fa' ho fatto una caduta simile... non ero a posto con i freni... forse troppo olio... mi si e' chiuso lo sterzo senza che me ne accorgessi

Poi altri voli mi hanno fatto scegliere per la sola pista... ritornero' in strada quando avro' voglia di fare del mototurismo e fermarmi ai passi a mangiare... ma fino a quando ho voglia solo di RSV sto' lontano dalla strada

Comment

• Font Size
              micio micio.... mi spiace...

son contento che non ti sei fatto niente, per la moto era una delle pi? belle, ma ne avrai altre ancora pi? splendide!!

Comment

• Font Size
                grazie massi, ma credo che rester? tra le pi? belle!

Comment

• Font Size
                  Porc... Che pacco...
                  Era davvero bella e originale, ma questa potrebbe essere una occasione per farla ancora piu' bella!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    grazie massi, ma credo che rester? tra le pi? belle!
                    allora falla rinascere... risorger? ancora pi? incaZZosa....

Comment

• Font Size
                      miseriaccia che mina
                      cmq felice di leggere che stai bene

come gi? detto da alb, quest'anno x la ns sezione ? stata 1 ecatombe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Bull
                        per la pista potresti aver ragione, ma noi comuni mortali, quante uscite l'anno possiamo fare 4, 5?
                        Vale la pena investire tanti soldi per cos? poche volte?
                        Le piste sono lontane. Costano sempre di pi?. Sempre pi? folla e gli incidenti, anche gravi, accadono pure li. I soldi non bastano mai.
                        Non so, alcune volte, pure a me, viene voglia di lasciare tutto.
                        Alb il fatto ? che per quello che cerco io dalla moto, il girare per le strade di oggi non mi diverte pi?... Ormai se ti beccano a fare due pieghe in tranquillit? vieni additato come delinquente... Il fatto ? che hanno pure ragione... oggi giorno in strada si vede di tutto e ovviamente, quando puniscono, puniscono tutti... Se devo uscire con l'ansia del velox o del posto di blocco, cosa ormai inevitabile dalle mie parti, allora preferisco starmene a casa risparmiando i soldi della benzina... Considerando anche che col traffico che si trova sempre alla domenica, in mezza giornata se fai 3 curve buone ? un miracolo... non s?, forse ? il solito periodo di sconforto, ma lo scazzo in questo momento ? pi? alto della voglia di semimanubri...

Comment

• Font Size
                          Come vi capisco...
                          Vi ci vuole un bombardone anche a voi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Alb il fatto ? che per quello che cerco io dalla moto, il girare per le strade di oggi non mi diverte pi?... Ormai se ti beccano a fare due pieghe in tranquillit? vieni additato come delinquente... Il fatto ? che hanno pure ragione... oggi giorno in strada si vede di tutto e ovviamente, quando puniscono, puniscono tutti... Se devo uscire con l'ansia del velox o del posto di blocco, cosa ormai inevitabile dalle mie parti, allora preferisco starmene a casa risparmiando i soldi della benzina... Considerando anche che col traffico che si trova sempre alla domenica, in mezza giornata se fai 3 curve buone ? un miracolo... non s?, forse ? il solito periodo di sconforto, ma lo scazzo in questo momento ? pi? alto della voglia di semimanubri...
                            quoto al 100%, giusto settimana scorsa giustificavo la scelta di andare solo in pista dalla prossima stagione con queste motivazioni a mia moglie!

Comment

• Font Size
                              Azz... gatto... mi dispiace TANTISSIMO!....

Vedi di rimetterti presto.... psicologicamente... alla moto ci pensi poi...

Che sfiga per?!!!

Comment

• Font Size
                                Minkia Gatto leggo solo ora!!!!

Mi spiace un sacco!

Vedo però che tuttto sommato stai bene sia fisicamente che mentalmente!

Strano però che dalla bomba che hai fatto si sia rotto il telaio! E' la prima Rsv che vedo conciata così

Comment

X
                                Working...
                                X