Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

plexi per RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

plexi per RSV

Sto sistemando la moto per la mia prima pistata, ma all'appello manca ancora il plexi. Volevo un consiglio, reciclo quello delle carene originali (? semplice da togliere?) oppure vuoi cosa consigliate?? Tenete presente che non vorrei spendere troppo visto che le carene da pista sono cos? cos? con verniciatura fai da te.....

Grazie DwS

PS visto il periodo ? meglio se mi sbrigo prima che chiudano tutti.....

• Font Size
    visto che vai ad Adria, non troverai rettilinei lunghi, quindi l'originale secondo me andr? bene, comincia con quello, poi al limite la prossima volta vedrai..

da smontare se ? come quello della mia tuono old ci sono quei cavolo di gommini con le rondelline con le punte che si incastrano, sono un po macchinose da cambiare ma ci si riesce, ............io comunque le ho sostituite con delle viti col dadino

Comment

• Font Size
      si ci sono quelle cacchio di rondelle... basta tirare con un po' cautela?

Comment

• Font Size
        Originally posted by DwS View Post
        si ci sono quelle cacchio di rondelle... basta tirare con un po' cautela?
        si, basta tirare piano che vengono, poi prima di rimontarle le raddrizzi con dei colpi leggeri di martello su un piano, così quando le rimonti tirano bene
        Last edited by Dy27; 04-08-07, 20:46.

Comment

• Font Size
          Grazie mille!

Comment

• Font Size
            Se le "martelli" si appiattiscono e non vanno pi? bene... Meglio usare una chiavetta a tubo da 8, che centralmente ? vuota e non rovina le linguette

Comment

X
            Working...
            X