Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shiver nelle concessionarie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    ok miki ma cmq 5000*2 fa sempre 10.000 e son ben 2000 in pi? del listino della shiver...
    poi di differenze ce ne sono e ognuno fai i suoi conti e sceglie il compromesso migliore... io personalmente dovendola usare per strada, e con tutte le rogne ammesse e connesse preferisco una moto bella ma con 40 kg in pi?... logicamente non pretendo che tutti la pensano come me...

l'estetica ? un conto e i numeri un altro... 40kg son 40kg... e 5000 non ? il 50% di 8000
    Ho detto che la shiver costa il 50% in pi? della kawa, non il doppio...

... poi la shiver mi sa troppo di transformer esteticamente, preferisco maggiori rotondit? e meno aggressivit?, specie su una moto che non sar? mai il riferimento prestazionale...

... avete presento chi mette gli spoiler sulle uno turbo???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ... poi la shiver mi sa troppo di transformer esteticamente, preferisco maggiori rotondit? e meno aggressivit?, specie su una moto che non sar? mai il riferimento prestazionale...

... avete presento chi mette gli spoiler sulle uno turbo???

certo che l'er6 non si pu? di certo dire che sia il riferimento prestazionale di categoria... dai dai...
      poi ripeto.. a livello estetico ? tutta questione di gusti...

... ma fino ad un certo punto...

? come chi dice che il multipasta ? bello... per carit? piacer? a lui... ma la bellezza ? altra roba...

Comment

• Font Size
        Se parliamo di Trasformers penso che i Kawa Z750-1000 sembrano dei robot giapponesi anni 80 trasformati in moto!!! Poi i gusti son gusti.

Guardate bene la Shiver... guardate le proporzioni e lo stile... Provate a immaginarla fra dieci anni...
        Probabilmente non avr? la longevit? estetica del Monster, ma sicuramente la Shiver ? attuale oggi come lo sar? per molto tempo.

Comment

• Font Size
          CRI DEVI MODERARTI !!!!

Ti prego... non riesco a vedere quelle due foto vicine !!!

.. (scappo in bagno...) ...

Comment

• Font Size
            Seppur meno elaborata.... preferisco di gran lunga (livello estetico) la Moto Morini Corsaro 1200. Parlo di estetica...

Comment

• Font Size
              Rispetto alla Triple anch'io (ovviamente).
              Per quanto riguarda la Shiver è difficile paragonare un'estetica spigolosa con una arrotondata, seppur si parli dello stesso segmento. Per questo i gusti son gusti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                certo che l'er6 non si pu? di certo dire che sia il riferimento prestazionale di categoria... dai dai...
                Se la chiamo moto cesso ci sar? un motivo...

Kmq senza andare troppo oltre per me una moto media non deve avere linne arroganti-taglienti e sopratutto deve pesare poco, pokissimo, anke a scapito di altre doti, ? cos? ke si conquista il mercato delle moto pi? vendute, ovvero le naked di media cilindrata...

... altrimenti si fa una comparsata e basta...

Comment

• Font Size
                  Una moto media deve essere una moto facile e per tutti, anche nel prezzo.

Comment

• Font Size
                    Senza offesa per nessuno ma l'Er6 sembra fatta con gli avanzi della Shiver!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Se la chiamo moto cesso ci sar? un motivo...

Kmq senza andare troppo oltre per me una moto media non deve avere linne arroganti-taglienti e sopratutto deve pesare poco, pokissimo, anke a scapito di altre doti, ? cos? ke si conquista il mercato delle moto pi? vendute, ovvero le naked di media cilindrata...

... altrimenti si fa una comparsata e basta...

ti quoto... per quel segmento, la ER6 continuer? ad essere preferita alla Shiver
                      anche se diversa ? comunque acattivante come estetica (vista dal vivo ? tutt'altro che brutta), ? facile da usare, pesa poco, non ? impegnativa e non costa un tubo.

quello che mi chiedo per? ? se stiamo mettendo vicine davvero due moto dello stesso segmento oppure non ? pi? corretto affiancare la Shiver a moto tipo Z750...

secondo me la moto di confronto non la ER6

Comment

X
                      Working...
                      X