Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shiver nelle concessionarie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    shiver nelle concessionarie

    se andate in moto.it ci sono concessionarie che la vendono

    adesso aspettiamo le prime impressioni dai proprietari

    Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
    Last edited by cco4681; 03-08-07, 15:29.

  • Font Size
    #2
    Sono stato a vederla...

    ... sinceramente sono deluso, troppo alta e grossa, specie in zona sella e sebbene gli accoppiamenti e le finiture siano precisi si nota una evidente abbondanza di materiali di scarsa qualità...

    ... la mia ER6 è peggio, non vi è alcun dubbio, specie come accoppiamenti, ma mi aspettavo qualcosa di diverso visto che costa il 50% in più...

    ... insomma, per me non è certo amore a prima vista...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho letto la prova su motosprint.....215 kg mi sembrano un po troppi anche x una moto x neofiti.....ne parlano abbastanza bene a parte il ride by wire....su motociclismo la "mini" speed bastona anche l'hornet nuova....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Sono stato a vederla...

        ... sinceramente sono deluso, troppo alta e grossa, specie in zona sella e sebbene gli accoppiamenti e le finiture siano precisi si nota una evidente abbondanza di materiali di scarsa qualit?...

        ... la mia ER6 ? peggio, non vi ? alcun dubbio, specie come accoppiamenti, ma mi aspettavo qualcosa di diverso visto che costa il 50% in pi?...

        ... insomma, per me non ? certo amore a prima vista...
        scusa vuoi dire che con 3950? mi prendo na er6?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Sono stato a vederla...

          ... sinceramente sono deluso, troppo alta e grossa, specie in zona sella e sebbene gli accoppiamenti e le finiture siano precisi si nota una evidente abbondanza di materiali di scarsa qualit?...

          ... la mia ER6 ? peggio, non vi ? alcun dubbio, specie come accoppiamenti, ma mi aspettavo qualcosa di diverso visto che costa il 50% in pi?...

          ... insomma, per me non ? certo amore a prima vista...
          scusa ? ma il prezzo secondo info motori ?:

          il prezzo di vendita ? di 6.190 euro
          e perci? meno di 1800? di differenza...

          se poi le paragoniamo esteticamente...





          scusami se mi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vision View Post
            scusa è ma il prezzo secondo info motori è:



            e perciò meno di 1800€ di differenza...

            se poi le paragoniamo esteticamente...





            scusami se mi....
            Dai ***** non esageriamo!!!!!!!!!!!!
            E' un altra moto ed un altro settore!!!!!!!
            Primo una è 750 e l'altra 650, e già qui......
            Ci lamentiamo delle pinze anteriori non Brembo, ma avete visto cosa monta la KAwa?
            Il telaio? Sembra assemblato con degli stuzzicadenti la mia MTB ha un telaio migliore. NOn parlo del faro alteriore, una vera merda (Er)
            L'unica cosa che mi piace veramente del Kawa è lo scarico sotto il motore. Non tanto esteticamente, ma come idea.
            Last edited by albtuono; 04-08-07, 06:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              alb non fare commenti sulla er6n che non è nei nostri canoni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vision View Post
                scusa vuoi dire che con 3950? mi prendo na er6?...

                forse intendeva dire il prezzo della ER6 + 50%, che poi sarebbe un +30%, per? magari sui Kawa "ci cavi" uno sconto pi? consistente...

                Alla fine la Shiver costa 2000 ? in pi? della ER6 ma li vale tutti. Certo che per il target medio quei 2000 in pi? fanno la differenza...


                Che paragone imbarazzante!
                Vedere la foto della ER6 vicino a quella della Shiver ? come vedere una Fiat Multipla vicino a una Audi TT...

                Last edited by dido (pompone); 04-08-07, 17:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dido (pompone) View Post
                  Vedere la foto della ER6 vicino a quella della Shiver è come vedere una Fiat Multipla vicino a una Audi TT...
                  maremma maiala se ti quoto!

                  parlano del muso della tuono ma quello della kawa non vale lo sconto
                  Last edited by liquid.fly; 05-08-07, 09:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eppure di Er6 ce n'? pieno le strade... sepriamo di venderne almeno la met? di Shiver

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma era proprio necessario mettere una foto della ER6 con bauletto e parabrezza???

                      Ciao Ciccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io la ER6 l'ho pagata 5000 € nuova...

                        ... ed il rapporto peso potenza è uguale alla shiver, ovviamente il resto no...

                        ... kmq c'è poco da fare gli spokkiosi, sul lento voglio proprio vedere chi sta davanti, 40 kili in più sono un'infinità...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io la ER6 l'ho pagata 5000 ? nuova...

                          ... ed il rapporto peso potenza ? uguale alla shiver, ovviamente il resto no...

                          ... kmq c'? poco da fare gli spokkiosi, sul lento voglio proprio vedere chi sta davanti, 40 kili in pi? sono un'infinit?...

                          ok miki ma cmq 5000*2 fa sempre 10.000 e son ben 2000 in pi? del listino della shiver...
                          poi di differenze ce ne sono e ognuno fai i suoi conti e sceglie il compromesso migliore... io personalmente dovendola usare per strada, e con tutte le rogne ammesse e connesse preferisco una moto bella ma con 40 kg in pi?... logicamente non pretendo che tutti la pensano come me...

                          l'estetica ? un conto e i numeri un altro... 40kg son 40kg... e 5000 non ? il 50% di 8000

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dido (pompone) View Post


                            Che paragone imbarazzante!
                            Vedere la foto della ER6 vicino a quella della Shiver è come vedere una Fiat Multipla vicino a una Audi TT...


                            Effettivamente il paragone è difficile ma non per la qualità generale, bensì perchè la fascai di utenza è differente.

                            La forza di una ER-6 potrebbe essere proprio quella di avere un pubblico ben definito e composto da neofiti, ragazza e gente che desidera una moto carina (non bella), bassa, leggera, comoda e parca sia nell'acquisto che nella manutenzione (magari come seconda moto al posto di uno scooter).

                            La Shiver non ha un pubblico ben definito. Possiede pochi cavalli per attrarre i piloti assatanati mentre è troppo pesante/alta/costosa per neofiti e ragazze.
                            L'unica categoria che mi viene in mente è quella di coloro che comprano la seconda moto della loro vita. Tuttavia quelli che cercano una nuda più performante rispetto a quella precedente è facile che scelgano una moto di cilindrata maggiore (Z1000, FZ1, Tuono...) oppure qualcosa di meno costoso (ricordate gli sconti) da poter "pastrocchiare" (Z750, Hornet...) per non parlare della Street che aggiunge il fascino inglese. A mio avviso (potrei sbagliarmi) dietro questo modello manca un'indagine di mercato.

                            Insomma... la Shiver, che ho visto dal vivo, è bellissima ma questo non giustifica l'atteggiamento di superiorità nei confronti della ER-6 che rimane una moto con un ottimo rapporto qualità/prezzo e che (tengo a ricordarlo) vende MOLTO bene.

                            I motociclisti nei loro giudizi tendono, a mio avviso, troppo a mettersi al di sopra dell'economia. Se un modello vende è azzeccato mentre se non vende c'era qualcosa di sbagliato. Il pubblico, commercialmente parlando, è l'unico giudice. A tal proposito la Shiver ha tutto da dimostrare e si deve inchinare (nonchè imparare aggiungo) dal successo commerciale della ER-6 !




                            P.s. In ogni caso è questione di fette di mercato. Il paragone Multipla contro Audi TT non dice nulla. Non è vero che una sia migliore dell'altra. Se mi serve un mezzo col quale portare bene la mia minimoto (che non posseggo) alle piste, devo fare la spesa, devo portare i figli da qualche parte... l'Audi TT è un pitale (leggi cesso). Tutto dipende da cosa bisogna fare.
                            Last edited by Dueruote_; 06-08-07, 06:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vision View Post
                              ok miki ma cmq 5000*2 fa sempre 10.000 e son ben 2000 in più del listino della shiver...
                              Si... ma lui ha detto che la Shiver costa il 50% in più della Kawasaki !
                              La matematica vuole che, se aggiungi il 50% a 5000Euro, il risultato sia 7500Euro !!!



                              Attenzione.... quello che dici tu è un incremento del 100%.... rimandato a Settembre....


                              Last edited by Dueruote_; 06-08-07, 06:04.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X