Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strana vibrazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strana vibrazione

ieri mattina ho cambiato nuovamente pasticche, ho tolto le sinterizzate perch? non mi piacevano e ho rimontato le Brembo Originali organiche nuove 07.7855.10.

So che ora devono rodarsi, ma ho provato a fare qualche lieve pinzata sui 120km/h ? ho notato una lieve vibrazione nella prima fase della pinzata, poi se affondo sparisce

sar? perch? sono ancora nuove e devono ancora rodarsi?

• Font Size
    E' probabile che debbano ancora accoppiarsi bene con i solchi sui dischi, aspetta due/trecento chilometri, se poi vibra ancora allora il problema é un altro.

Comment

• Font Size
      aspettiamo e vediamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by matte70 View Post
        E' probabile che debbano ancora accoppiarsi bene con i solchi sui dischi, aspetta due/trecento chilometri, se poi vibra ancora allora il problema ? un altro.
        quoto....se vibra ancora pu? essere che siano anche i dischi...

Comment

• Font Size
          si ma con le altre pasticche non vibravano!

Comment

• Font Size
            Hai pulito bene i dischi prima del cambio pastiglie ?

Comment

• Font Size
              si puliti con sgrassatore, ma ripeto la vibrazione la sento appena tocco la leva del freno poi quando inizio ad affondare sparisce.

Comunque le pastiglie sono nuove di zecca non hanno percorso nemmeno 1 km, ho fatto solo un giro per vedere se tutto funzionava bene.

Oggi pomeriggio le provo per bene mi faccio un giretto di 200 km e le rodo per bene, e vediamo se sparisce quella vibrazione iniziale

Comment

• Font Size
                ti fai un bel giro in foresta umbra e passa tutto

Comment

• Font Size
                  infatti e dove sto per andare, ma non in foresta umbra, ma sulla litoranea del gargano, sono quasi 200 km di curve e controcurve, cos? proviamo sia i freni, che la forcella al quale ho aggiunto olio in quanto il livello si era abbassato e andava a pacco, ora invece non dovrebbe pi? andare a fine corsa

devo provare un po tutto perch? a settembre devo essere pronto per varie pistate, tra l'altro a settembre in pista mi aspetta un mio amico con un bel K5, al quale l'anno scorso gli ho rifilato 2 secondi

quest'anno sicuramente verra con il coltello fra i denti, ma gli devo dimostrare che la fattoria anche se con pochi cavalli ? sempre un'arma validissima, e difficilmente la si supera

Comment

• Font Size
                    fatti i 250 km,

le pasticche all'inizio continuavano a vibrare, ma poi mano mano che frenavo la vibrazione andava man mano sparendo, ? rimasta ancora un pochino ma sta quasi per sparire.

Evidentemente erano le pasticche che dovevano fare la stessa faccia del disco!

Comment

X
                    Working...
                    X