Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi vuole provare la shiver

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per chi vuole provare la shiver

Vi giro l'email che stasera m'è arrivata dal conce aprilia di bergamo, spero possa sedare un po' la voglia di provare questa nuova cavalcatura aprilia di alcuni di voi!

"Gentili Amici e Clienti, è arrivata la nuova Aprilia Shiver 750 , una moto innovativa sia dal punto di vista estetico che tecnico.

Vi invitiamo ad una visita presso la nostra Concessionaria in Via Bianzana 57/A , a Bergamo, sul Rondo' delle Valli.

Sarà anche possibile provare su strada la Shiver a partire dalla prossima settimana.
    Distinti saluti

Agazzi Simone - Rs Moto srl - Bergamo"
    Last edited by gattobastardo; 02-08-07, 19:42.

• Font Size
    Porca ***** sono passato dal mio concessionario e a detto che non c'?

Comment

• Font Size
      Si trova sul sito un elenco dei conce che fanno fare la prova ?

Comment

• Font Size
        Anche A Me è Arrivata La Stessa Mail..

Comment

• Font Size
          io ieri sera ne ho vista una sulla Milano -Meda, all'uscita di Lentate-nord, aveva la targa prova, gli ho suonato ma mi ha salutato e non si ? fermato...............peccato............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            io ieri sera ne ho vista una sulla Milano -Meda, all'uscita di Lentate-nord, aveva la targa prova, gli ho suonato ma mi ha salutato e non si ? fermato...............peccato............
            Biker Como la fa provare, se domani non hai un ***** da fare come tuo solito, fai un salto

Comment

• Font Size
              settimana prossima vado a provarla

Comment

• Font Size
                Bisogna proprio che senta il conce di Forlì.... ma la fanno già provare adesso durante il periodo delle vacanze ?

Comment

X
                Working...
                X