Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscita Akra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uscita Akra

Ragazzi,
    sembre impossibile ma...
    come detto e ridetto sempre pi? piste impongono limiti fonometrici incompatibili con scarichi racing.
    Io ho una R'03 con un bel terminale racing in titanio Akra. Temo di dover montare i DB killer e quindi contatto un rivenditore che mi dice..."non esiste"

poi contatto il reppresentate di zona molto gentile e solerte che, fornitogli il codice del mio articolo, mi dice..."non esiste ma potremmo adattarne...che diametro ha l'uscita?"

e che ne so...qualcuno ha una scheda tecnica cos? gli rispondo subito e con dati ufficiali (che akra dovrebbe gi? avere?)

oppure sapete direttamente il codice del ricambio giusto/adattabile? ? lo stesso db killer montato sugli street legal?

grasssie

vite

• Font Size
    misura il diametro dello scarico o d? al rappresentante qual'? il modello, dovrebbe saperlo lui

dalle mie parti invece non ci sono ancora questi limiti, infatti vorrei accorciare i miei silenziatori x una questione estetica e di BORDELLO

Comment

• Font Size
      Originally posted by cco4681 View Post
      misura il diametro dello scarico o d? al rappresentante qual'? il modello, dovrebbe saperlo lui

dalle mie parti invece non ci sono ancora questi limiti, infatti vorrei accorciare i miei silenziatori x una questione estetica e di BORDELLO
      il modello l'ho gi? comunicato ma niente...e la moto non la rivedo fino a fine agosto :-(

Comment

• Font Size
        dimmelo a me che se sono uguali ai 2 in 2 acra dovrei averne 2 d iavanzo..... oppure contatta su e-bay questo vedo che ne vende a pacchi.

Comment

• Font Size
          nessuno invece ha un doppio akra omologato e completo di tutto per tuono '04 senza spendere un capitale?

io ho un leovince singolo che fa un bordello disumano, per strada mi fermano anche se sono al minimo

per fortuna ho il catarifrangente e la faccia da angelo

Comment

X
          Working...
          X