Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30 mila Km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

30 mila Km

ciao a tutti, sapete quale manutenzione straordinaria potrebbe essere necessaria a 30000 km?
    nel rotax c'? qualche tendicatena di distribuzione, oppure la catena stessa, registrazione valvole, o altri mazzi caxxi in giro per la moto ?
    grazie della collaborazione

• Font Size
    ho capito,nulla !

Comment

• Font Size
      Porta pazienza e ti risponderanno.... il libretto cosa dice ?

Comment

• Font Size
        A 30k hai finito il rodaggio quindi puoi iniziare a darci gas
        Last edited by *Profeta*; 31-07-07, 22:22.

Comment

• Font Size
          Oltre la manutenzione ordinaria( olio-filtro-filtro aria-candele) sicuramente devi controllare il gioco valvole, regolare i cuscinetti sterzo , controllare l'usura della trasmissione finale e sostituire tutti i liquidi ( freno-frizione e liquido raffreddamento )
          Per il resto ha ragione Profeta, hai appena finito il rodaggio per tanto........gira la manetta senza problemi..

Comment

• Font Size
            gia fatto, smanettato tutt'oggi e previsto giro delle alpi di circa 3000 km...
            a me sembra che vada sempre di più sto c... di motore !

Comment

• Font Size
              Originally posted by limapedane View Post
              gia fatto, smanettato tutt'oggi e previsto giro delle alpi di circa 3000 km...
              a me sembra che vada sempre di pi? sto c... di motore !
              e allora daghene!!!

Comment

• Font Size
                Sono a 30000 km anch'io; oltre ai gi? citati interventi mi sembrava che il libretto parlasse anche di forcelle, ? sufficiente cambiare olio e paraoli o ci sono delle altre modifiche consigliabili? Quale olio ? consigliato? E per quanto riguarda il mono?
                Sapete anche le tolleranze dei giochi valvole?
                Grazie a tutti!

Comment

• Font Size
                  si io ho un libretto di officina della tuono, e parla anche del gioco valvole, se sei interessato contattami via pm, così ti mando la pagina dove ne parlano.
                  ci dovrebbe essere anche il tipo di olio da mettere nelle forcelle

Comment

X
                  Working...
                  X