Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NON SONO L'UNICA CHE d un nome alle moto... su un'altro furum che scrivo quasi tutti gli hanno dato un nome cosi ho detto che ho comprato la pegaso e mi hanno chiesto loro che nome gli ho dato....
mi piacerebbe peggy ma c'è gia un'altro che gli ha dato questo nome... anche se io a casa mia peggy è il mio pelusce maialino..hihihihi
NON SONO L'UNICA CHE d un nome alle moto... su un'altro furum che scrivo quasi tutti gli hanno dato un nome cosi ho detto che ho comprato la pegaso e mi hanno chiesto loro che nome gli ho dato....
mi piacerebbe peggy ma c'? gia un'altro che gli ha dato questo nome... anche se io a casa mia peggy ? il mio pelusce maialino..hihihihi
Comment