Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa naked su Motociclismo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cco4681 View Post
    io, fuso x la pista, ho comprato l'rsv1000, la sportiva pi? pesante, meno potente, ed economicamente alla mia portata, xch? mi trasmetteva qualcosa in + dell'r1, o del gsxr, moto nello stesso range di prezzo e nello stesso segmento.
    mica sono andato a vedere la velocit?, o l'accelerazione, e neanche la i pregi dell'rsv, come la trazione, la precisione in curva, la tenuta in curva o la trenata, ma solo ed esclusivamente xch? mi piaceva

Comment

• Font Size
      6 un p? contraddittorio, che la monster vende xch? ? ducati, una casa che vince in sbk, lo hai detto tu....

No... ti posso spiegare.

La Ducati VINCE oggi... l'Aprilia quasi vinceva... anni fa !

Grossa differenza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        No... ti posso spiegare.

La Ducati VINCE oggi... l'Aprilia quasi vinceva... anni fa !

Grossa differenza...
        piccolo OT

aspetta il v4

Comment

• Font Size
          Comunque (purtroppo ci sentiamo per messaggi ma preferirei parlarvi dal vivo perchè è proprio una bella discussione) la RSVmille a mio avviso è una moto meravigliosa. L'ho posseduta e sono PENTITISSIMO di averla venduta.

Tu hai fatto una scelta, a mio avviso, molto matura e fuori dai canoni della fascia di età/stipendio/esperienza in cui ti trovi. Però credo che tu non faccia "media"...

Nota come scrivo sempre RSVmille.... perchè a suo tempo (1998) trovai meravigliosa la trovata di Aprilia di non scrivere il numero "1000" bensì in lettere e in italiano. Nelle versioni successive la cosa, con mio dispiacere, cambiò !
          Last edited by Dueruote_; 01-08-07, 07:54.

Comment

• Font Size
            piacerebbe anche a me parlare da vivo, ahimè abito in sicilia, (x le ferie sono vicino marina di ravenna). cmq è vero, io non faccio media come testimoniano le vendite dell'rsv, anche se nel 2001(anno della mia moto) 2002, le vendite dell'rsv non sono state male.

io sono stato sempre un sostenitore aprilia, ed ho anche contaggiato 3 amici miei, quindi sono un bel pò, non di parte, ma con i paraocchi .

ps. appena esce dal mecca la moto, cercerò di venderla e provare finalmente queste tanto amate jappo , stiamo a vedere, andro a calpestare il territorio nemico
            Last edited by cco4681; 01-08-07, 08:11.

Comment

• Font Size
              Chi compra una GS1200 della BMW vuole solo quella.... ha tanti soldi... spesso ha esperienza notevole in moto.

Chi compra una BMW 530 (parlando di auto) non ? lo stesso utente che compra una Grande Punto Multijet !

b?h, non ho molti soldi e non volevo solo quella, l'ho presa perch? ? quella pi? adatta alla maniera di andare in moto che intendo io, parto alla mattina e torno se mi pare, o il gs o il ktm che per? per me ? alto, ha la catena e non riesco a guardarlo, riguardo al capire non ? vero perch? io non capisco niente e il gs 1200 ? diventato di moda, costa 13800 e passa euro ed ? la terza moto pi? venduta in italia e fidati che la maggior parte dei gissisti la usa per andare al bar, poi son rimasto stupito da quanto si guidi bene.
              tornando alla shiver non ? paragonabile al gs in quanto seppure non volendo esser una supersport ? cmq una moto dal taglio sportivo e circa 20 chili pi? della concorrenza son troppi per il suo genere, dopo tanta attesa mi sarei aspettato di pi? da aprilia anche se spero ancora che fosse un esemplare di preserie, magari la serie sar? un p? pi? a punto anche se i 20 chili in pi? rimarranno sempre.

Comment

• Font Size
                Si parla comunque di mercato del nuovo.... l'RSV nel campo dell'usato è una moto (economicamente) di fascia bassa.... si deprezza molto. A mio avviso un buon affare...

Comment

• Font Size
                  piacerebbe anche a me parlare da vivo, ahim? abito in sicilia, (x le ferie sono vicino marina di ravenna). cmq ? vero, io non faccio media come testimoniano le vendite dell'rsv, anche se nel 2001(anno della mia moto) 2002, le vendite dell'rsv non sono state male.

io sono stato sempre un sostenitore aprilia, ed ho anche contaggiato 3 amici miei, quindi sono un bel p?, non di parte, ma con i paraocchi .

ps. appena esce dal mecca la moto, cercer? di venderla e provare finalmente queste tanto amate jappo , stiamo a vedere, andro a calpestare il territorio nemico

cio? scusa l'ot ma tu dalla sicilia vieni a fare le ferie a marina di ravenna?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    cio? scusa l'ot ma tu dalla sicilia vieni a fare le ferie a marina di ravenna?
                    Vero... Marina di Ravenna ? a due passi da casa mia.... gran baracca la notte ma mare orribile. Pensa che io vorrei far le ferie in Sicilia !!!!!!!

Scusate l'OT !

Comment

• Font Size
                      io non vengo mica x il mare
                      (non ditelo in giro )

come la passer..... l?

vengo x divertirmi una settimana con gli amici (quando ho prenotato ero libero )

spero che me la passer....? bene

ho affittato la casa tra casal borsetti e marina di romea

scusate sempre l'ot

se volete venire in sicilia, vi posso cercare una casa a marina di ragusa o dintorni
                      Last edited by cco4681; 01-08-07, 08:25.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Per te sono tanti 8.000 euro per un bicilindrico dotato di una ciclistica come la Shiver?
                        A me non pare che Monster costi meno. Eppure ne hanno vendute.
                        Reputo il monster inferione alla Shiver a pelle.

ciclistica come la shiver..... bisogna vedere se funziona a dovere sta ciclistica, se il telaio ? bello da vedere ma poi oscilla in velocit? e nello stretto ? pesante non ? proprio il massimo, magari lavorando sulle sospensioni si riesce a migliorare ma la base quella ?. le altre aprilia ciclisticamente sono un riferimento, la shiver lo deve ancora dimostrare.

Comment

• Font Size
                          se non mi sbaglio il telaio della shiver deriva direttamente da quello delle motard sxv, che sono un riferimento di categoria.

poi giustamente è ancora tutto da dimostrare.

Comment

• Font Size
                            se non mi sbaglio il telaio della shiver deriva direttamente da quello delle motard sxv, che sono un riferimento di categoria.
                            Solo esteticamente

Hanno quote e dimensioni diverse

Comment

• Font Size
                              Sapete se sono previste prove "al pubblico" ?

Mi piacerebbe salirci sopra per un giretto....

Comment

• Font Size
                                Sapete se sono previste prove "al pubblico" ?

Mi piacerebbe salirci sopra per un giretto....

Qui a Rimini dovrebbero farla provare

peccato che domani parto...

Comment

X
                                Working...
                                X