Dato che finalmente ho deciso di fare la mia prima pistata ad adria il 18 ho messo un posto nella sez in pista http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=283278 per raccogliere un po' di info... alla domanda li hai i tubi in treccia mi ? venuto un grosso dubbio.... ma sulle RSV i tubi originali non sono gi? in treccia? Mi sbaglio? La mia ? una '03
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gulp! Domanda niubba niubba....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
tutte le RSV hanno i tubi in treccia e antisaltellamento e sospensioni decenti e un cruscotto che può prendere i tempi e doppia omologazione delle gomme e un telaio da favola.... l'unica cosa che manca è il polso destro!!!
Comment
-
Originally posted by massirsv View Posttutte le RSV hanno i tubi in treccia e antisaltellamento e sospensioni decenti e un cruscotto che pu? prendere i tempi e doppia omologazione delle gomme e un telaio da favola.... l'unica cosa che manca ? il polso destro!!!
Comment
-
Originally posted by DwS View Postla mia l'antisaltellamento nn ce l'ha..... e il mono dietro era abb discutibile, quello che ho ora è una favola....
oppure l'hai smontato te???
certo che il mono di serie è migliorabile, ma per la prima pistata penso che vada più che bene....Last edited by massirsv; 31-07-07, 10:18.
Comment
-
Originally posted by DwS View Postla mia l'antisaltellamento nn ce l'ha..... e il mono dietro era abb discutibile, quello che ho ora ? una favola....
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostBestia...ti sei fatto fare una 03 senza antisaltellamento appositamente???
forse ? una '02 immatricolata '03??? non ? la R ? la normale, sicuri abbia l'antisaltellamento??? Altrimenti visto i traversi che facevo prima di imparare a mollare piano la frizione nn mi sembra funzioni molto bene....
Comment
X
Comment