Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Offerte Motociclismo
Collapse
X
-
Scusate ma dove sta la convenienza?Guardate che in qualsiasi concessionario la tuono r nuova ancora da immatricolore te la danno a 10500 senza usato in permuta
Comment
-
Comment
-
La Raptor a 4400Euro la prenderei io..... ma anche la Tuono '06 a meno di 10000Euro.... wow !!!
Comunque ho ragione quando dico che InSella avrà pessime recensioni.... ma è un giornale pieno di idee. Motociclismo comincia finalmente a parlare delle magagne delle moto (InSella lo fa da anni) e mette le migliori offerte dei concessionari.... come.... indovinate.... InSella !
Ai motociclisti puri non piacerà.... ma che bello però un giornale che dice anche i costi dei tagliandi e pubblica OGNI mese le lamentele dei motociclisti sulle garanzie "fasulle" delle case....
Finito OT...
Comment
-
raptor a 4400 figata
sinceramente penso non spenderò mai più oltre 10.000 euro per una moto che dopo 2 anni vale meno della metàLast edited by TuonoBlack; 31-07-07, 07:14.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postraptor a 4400 figata
sinceramente penso non spender? mai pi? oltre 10.000 euro per una moto che dopo 2 anni vale meno della met?
Purtroppo il consumismo ? basato su questo.
L'IVA ? una ladrata del 20%.
Ma nulla ? paragonabile al piacere di ritirare un mezzo, auto o moto che sia, nuova e intonsa dal concessionario.
A mio avviso ovvio.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostAllora non dovrai più comprare moto, auto, computer, fotocamere nuovi
Purtroppo il consumismo è basato su questo.
L'IVA è una ladrata del 20%.
Ma nulla è paragonabile al piacere di ritirare un mezzo, auto o moto che sia, nuova e intonsa dal concessionario.
A mio avviso ovvio.
Viva il consumismo che ti lascia comprare una RSVmille del 2003 a 4000Euro e magari è pure veramente "mai pista"...
IMHO... ovvio !
Last edited by Dueruote_; 31-07-07, 18:39.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostComprensibile..... nulla per? ? godoso come comprare un mezzo validissimo ed ottimo ad un prezzo da motoretta scassata approfittando del mercato e delle voglie altrui.... hehehe....
IMHO... ovvio !
Di moto poi se ne trovano usate veramente ma veramente poco.
Bisogna pure essere in grado di riconoscere quelle che hanno macinato tanti km in pista, con carene in VTR e si ritrovano come nuove dai conce.
Comment
-
C'è sempre il rischio.... comunque il problema è che tutti noi siamo affetti da questa passione enorme che poco ha in comune con le altre... ti travolge e ti porta a cambiare mezzo, soffrire, spendere, risparmiare su tutto...
Viva la moto... usata o nuova che sia !!!!!!
P.s. L'hai visto il manuale per l'acquisto delle moto usate che ho scritto e che avevo anche pubblicato sul forum? Non è infallibile ma è pur sempre un aiuto...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostC'? sempre il rischio.... comunque il problema ? che tutti noi siamo affetti da questa passione enorme che poco ha in comune con le altre... ti travolge e ti porta a cambiare mezzo, soffrire, spendere, risparmiare su tutto...
Viva la moto... usata o nuova che sia !!!!!!
P.s. L'hai visto il manuale per l'acquisto delle moto usate che ho scritto e che avevo anche pubblicato sul forum? Non ? infallibile ma ? pur sempre un aiuto...
Si trovano un sacco di km 0. Ma conviene comprare un usato per risparmiare 1.000 o 2.000 euro.
Ora anche per le moto esiste la possibilit?.
Comment
-
Nel mio caso per le auto è differente. L'auto non mi appassiona. La tengo almeno almeno 10 anni (quella attuale ne ha cinque)... quindi ritengo un buon acquisto anche il nuovo. Nelle moto, cambiando spesso, l'usato vince !
Comment
X
Comment