Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SXV 550 secondo voi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SXV 550 secondo voi???

Girando su moto.it avevo trovato un'annuncio riguardante una SXV550 praticamente nuova a 3200 euro
    Mi son detto che era la solita fregatura per? una mail l'ho mandata e il tizio mi ha risposto che la moto era a posto e che se volevo info o foto di chiamarlo al cell o via mail....
    Ieri sera gli chiedo prezzo e foto via mail,oggi mi ha risposto che ? all'estero e che si appoggia a questo servizio x la vendita/passaggio www.mlc-transport.com
    Comunque questa ? la mail che mi ha spedito....

Voi che dite???Si lo dico anch'io che c'? sotto qualcosa....

• Font Size
    assa perder....

Comment

• Font Size
      mi sembra troppo macchinoso il discorso a poco + di 300 euro ? impossibile anche per una moto aziendale.... su e-bay e su moto.it se ne trovano 5500-7000 euro io resterei su queste cifre.. sotto mi sa che sono truffe.

Comment

• Font Size
        è la vecchia frode che aveva invaso anche autoscout24

per completezza ti metto il sito con descritta la tecnica.

io cercavo di vendere la mia auto e sono stato contattato al tuo stesso modo da un inglese.

ho segnalato la cosa al sito ed iscritto il suo indirizzo mail a tutte le mailing list che conoscevo, ovviamente dopo averlo insultato.

non mi ha più risposto...
        Last edited by grigo; 30-07-07, 12:15.

Comment

• Font Size
          L'ho gia' sentito quel sito..
          Mi sembra sia abbastanza famoso per le frodi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            L'ho gia' sentito quel sito..
            Mi sembra sia abbastanza famoso per le frodi...
            no beh il sito si autoscout è serio...

sono le persone che lo usano come database per trovare i polli da spennare che sono malvagie
            Last edited by grigo; 30-07-07, 12:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by grigo View Post
              no beh il sito si autoscout ? serio...

sono le persone che lo usano come database per trovare i polli da spennare che sono malvagie
              Si grigo scusa.. non mi riferifo ad autoscout, ma a www.mlc-transport.com .. mi sembra di aver letto che e' stato usato piu' volte per truffe...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Si grigo scusa.. non mi riferifo ad autoscout, ma a www.mlc-transport.com .. mi sembra di aver letto che e' stato usato piu' volte per truffe...
                a pardon,

non avevo capito il riferimento..

Comment

• Font Size
                  Secondo me lascia perdere
                  Quando ho venduto il mio vecchio SS 900 del '99 ho ricevuto un'offerta da un tizio inglese che mi diceva di fare il prezzo io!!!
                  Mi ha detto che era per un suo cliente degli Emirati Arabi...io ho sentito puzza di fregatura e infatti dopo un pò ho letto di diverse truffe sugli assegni che la banca che che usavano emetteva
                  Cambiano il giochetto ma la fregatura resta...se devi comprare poi........
                  Last edited by emiliano.900; 30-07-07, 15:35. Reason: ortografia

Comment

• Font Size
                    a me ? adirittura arrivato l'assegnio un bell'assegnio di una banca francese spedito da un compratore inglese ma dal cairo..... un po di giri vero... il bello ? stat ovisto che h oconoscenze in banca scoprire che non era come al solito un assegnio rubato intestato ecc ecc. (cio sembra che sia tutto ok e poi invece dopo 6 mesi scopri che ? un cabrio) per fortuna il mio gancio in banca lavora per la banca gemellata alla banche francese e in 5 min ha scoperto che l'assegnio era palesemente un falso fatto con la stampante.

moglie e buoi dai paesi tuoi... ricordate.

Comment

• Font Size
                      gio......... save your money!! lassa perde!!!

Comment

• Font Size
                        Lascia perdere.

Comment

• Font Size
                          Allora:
                          Punto1?:gia ? difficile vendere/comprare con persone fisiche,figuriamoci con persone che non si possono rintracciare....
                          Punto 2?:ma anche se fosse tutto regolare come si fa a pretendere che un tizio qualsiasi firmi un passaggio di proprieta che scarica da colpe e mazzi vari??Gia con in notaro ci sono inghippi,figuriamoci senza
                          Con questa volevo solo chiedervi se era successo anche a voi...ah tra l'altro,l'inserzione ? gia stata tolta da moto.it....strano,mooolto strano....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kuter View Post
                            Allora:
                            Punto1?:gia ? difficile vendere/comprare con persone fisiche,figuriamoci con persone che non si possono rintracciare....
                            Punto 2?:ma anche se fosse tutto regolare come si fa a pretendere che un tizio qualsiasi firmi un passaggio di proprieta che scarica da colpe e mazzi vari??Gia con in notaro ci sono inghippi,figuriamoci senza
                            Con questa volevo solo chiedervi se era successo anche a voi...ah tra l'altro,l'inserzione ? gia stata tolta da moto.it....strano,mooolto strano....
                            non ? strano magari ha trovato il pollo che pur di fare l'affare della vita ci casca... oppure sono arrivate tante segnialazioni a moto.it che lo hanno tolto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lacky View Post
                              oppure sono arrivate tante segnialazioni a moto.it che lo hanno tolto.
                              io dierei questa

Comment

X
                              Working...
                              X