Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info cupolino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info cupolino

    Salve a tutti, ho un problema con il cupolino della mia Rsv 1000 del 2004 colore nero che ho ordinato da ormai 3 mesi e mezzo e ancora non se ne vede traccia. Il conce mi ha consigliato di prendere quello della versione 2005 in quanto disponibile in Aprilia. Qualcuno ha qualche foto del suddetto modello? Grazie

  • Font Size
    #2
    quello che so io 04 e 05 sono uguali forse cambia solo la colorazione ma se per esempio hai un cupolo nero e quello disponibile ? nero penso siano uguali o al massimo con poche differenze..... anche quelli di anni sucessivi a mio avviso possono essere montati ma sicuramente non si intonerebbero con le grafiche 04-05

    p.s. aspetta qualche guru

    Comment


    • Font Size
      #3
      i cupolini sono identici sai però che cambia la colorazione...

      tralasciando gli adesivi mi pare che siano 2 neri differenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rivolgiti ad un altro concessionario

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? colpa del conce ma dell'Aprilia che non ha in magazzino cupolini del 2004 e ancora non li ha rifatti fare dai fornitori. Come posso fare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sicuro di questa cosa? + di una volta certi concessionari hanno detto la stessa cosa e cambiando semplicemente conce, il pezzo arrivava dopo pochi giorni...non voglio assolutamente mettere in discussione la buona fede del tuo, ma...l'esperienza mi ha portato col tempo a pensare questo purtroppo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho chiamato anche il numero verde Aprilia e anche a loro risulta l'ordine fatto dal conce, solo che al momento non hanno il pezzo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by guerriero75 View Post
                Ho chiamato anche il numero verde Aprilia e anche a loro risulta l'ordine fatto dal conce, solo che al momento non hanno il pezzo.
                fai prima a contattare una ditta che li fa in vetroresina lo comperi giri qualche mese e quando ti arriva quello originale lo metti invendita e sicuramente recuperi un po di soldi.... se aspetti i pezzi originali diventi vecchio.
                io per un ragazzo ho aspettato 4 mesi per le decalcomanie con il leone... un'altro ragazzo 6 mesi per le carene complete e ancora non arrivavano.
                vai di vetroresina sen? salti l'estate.... oppure su e-bay ci sono sempre delle occasioni magari leggermente incidentati ma provisoriamente vanno bene.

                Comment

                X
                Working...
                X