Originally posted by sincro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Opinione scarico
Collapse
X
-
Originally posted by LupacchiottoGrazie meco, ma toglie 4 cavalli rispetto all'originale o rispetto a quando ? senza tappo? Ed inoltre l'eprom giannelli come va? Pu? essere utilizzata anche col tappo o ? predisposta per senza? Quanto lo hai pagato? Grazie
Con il Giannelli (eprom standard) ha letto 129 e rotti aperto, e circa 125 tappato in valore di potenza massima.
La differenza di peso ? di circa 7 chili abbondanti, vedi tu quale elaborazione ti fa recuperare cv in proporzione...
La eprom che utilizzo attualmente ? quella per Titanium evo, fondamentalmente alza di qualcosa il taglio limitatore e da' una carburazione leggermente piu' grassa per l'utilizzo con lo scarico aperto, senza interferire in modo rilevante quando lo scarico ? tappato per l'uso stradale.
Non conosco le eprom Giannelli, pero' dovendone prendere una piuttosto mi affiderei al lavoro fatto da Dario della FbC...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mastro_birraioleovince SBK ....io mi trovo benissimo, e poi romba come pochi altri scarichi
Comment
X
Comment