Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elaborazione moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    elaborazione moto

    Ciao dopo aver montato uno scarico completo i tromboncini aspirazione alti e un filtroracing vorrei passare ad una elaborazione che dia dei risultati veramente tangibili.Sento parlare di alberi a camme racing e di teste flussuate voi che mi consigliate.Da chi potrei far fare il lavoro e all'incirca quanto sarebbe la spesa.So che sono un rompipalle ma mi piace sapere ciao grazie

  • Font Size
    #2
    Gian... per che moto??? che anno??? di dove sei??? credo che queste info siano necessarie prima di darti qualsiasi consiglio... dai compila il profilo utente... serve a farti conoscere meglio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho una rsv factory 2004 sono della provincia di alessandria monto gli scarichi ackrapovic i tromboncini alti favaretti e il filtro bmc ma vorrei farla andare veramente forte cosi ha una buona ripresa ma in allungo pago tanto ho montato il 15/40 come rapporto ci vorrebbe un 15/42 ma poi rimane davvero ferma,prima guidavo una suzuki gsxr 2004 preparatissima e la differenza con questa si sente ma la sua ciclistica mi da la possobilit? di avvicinarmi ai tempi che facevo prima.Vorrei appunto fare delle modifiche al motore per avere a disposizione almeno 5/6 cavalli reali cosi la moto risulterebbe veramente perfetta ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        .. per la preparazione del motore:

        - Fiorenzo Agostini a Noale
        - Luca Favaretti a Padova

        Per le varie informazioni sui tipi di preparazione chiedi a MacTwin (Federico)
        utente del forum.

        Comment


        • Font Size
          #5
          gianenrico....prima di tutto...che scarichi akrapovic hai? hai gli evo6? o il doppio akra normale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho gli evo6 con la relativa mappatura della centralina ma non ho sentito tutta quella grande differenza rispetto all arrow che montavo prima sotto ? sicuramente pronta ma in allungo mura troppo presto ci vorrebbero almeno 1000 giri in pi? e per questo che vorrei modificare il motore in modo da avere pi? potenza in tutti i regimi cosi da poter anche mettere una rapportatura pi? lunga cosi mi mura a poco pi? di 10,500 giri e in velocit? arriva a 270 (di tachimetro ovviamente)

            Comment


            • Font Size
              #7
              per i rapporti è cosi, io a vallelunga usavo il 15\43 e dopo aver fatto il motore ho usato 16\43 o 44 non ricordo e la moto andava molto meglio facendo è strada e 1 sec meglio.
              per il motore io conosco un preparatore qui che ne ha fatti diversi(solo a me 3) e molti altri ma se sei ad Alessandria arriva da FIorenzo o da Favaretti.
              ciao

              Comment

              X
              Working...
              X