Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se Aprilia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dido (pompone) View Post
    Assistenza carente, Shiver che non esce, V4 in superbike non si sa quando, ecc. ecc.

    E se Aprilia venisse venduta dal Gruppo Piaggio ad una altra propriet?... tipo BMW Motorrad?


    Vantaggi e svantaggi?

    Secondo Voi ? una ipotesi irealizzabile?







    (a me sinceramente Collanino m'ha rotto li cojioni!)
    Collanino ? uno che vuole fare soldi, quindi sicuramente accadr? che moller? l'aprilia appena l'avr? rivalutata quanto gli necessita al portafogli! ...poi che sia ai crucchi o ai jappi a lui non glie ne potr? fregare di meno! ...? dal giorno che ha preso in mano aprilia che ho quest' idea!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by albtuono View Post
      Che se ne farebbe BMW di Aprilia.
      Per fare le fuoristrada si ? comprata la Husky.
      BMW le moto le vende gi? senza bisogno di Aprilia.
      L'unico sodalizio che vedo ? con Ducati, che potrebbe dare ad Aprilia i motori, visto che non ? autonoma (ancora e chissa quando lo sar? ).
      Per il resto che tristezza. Qui passano gli anni ma i problemi restano.
      A mio avviso se c'? proprio una casa che non pu? comprare Aprilia.... ? proprio Ducati !

      Di solito conviene comprare ditte con le quali si ? complementari. Per primo Ducati ha gli stessi segmenti di Aprilia ed in secondo luogo la casa bolognese ? in perdita da sola.... figuriamoci "in coppia" !

      Con BMW il discorso torna.... BMW non produce sportive spinte e nude da passo montano come Aprilia. Le sinergie si creano colmando i buchi... non sovrapponendosi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gattobastardo View Post
        Collanino ? uno che vuole fare soldi, quindi sicuramente accadr? che moller? l'aprilia appena l'avr? rivalutata quanto gli necessita al portafogli! ...poi che sia ai crucchi o ai jappi a lui non glie ne potr? fregare di meno! ...? dal giorno che ha preso in mano aprilia che ho quest' idea!

        Non ? un'idea.... ? una certezza !
        Non ? un mistero che Colaninno sia solo uno speculatore finanziario...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          A mio avviso se c'? proprio una casa che non pu? comprare Aprilia.... ? proprio Ducati !

          Di solito conviene comprare ditte con le quali si ? complementari. Per primo Ducati ha gli stessi segmenti di Aprilia ed in secondo luogo la casa bolognese ? in perdita da sola.... figuriamoci "in coppia" !

          Con BMW il discorso torna.... BMW non produce sportive spinte e nude da passo montano come Aprilia. Le sinergie si creano colmando i buchi... non sovrapponendosi.

          IO non penso possa essere una buona cosa.
          MA sono pronto a ricredermi.

          Comment

          X
          Working...
          X