Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi una mano vecchia guardia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Datemi una mano vecchia guardia

    Ciao boy è un bel po che non scrivo piu al massimo qualche frase di tanto in tanto negli ultimi periodi.....

    il forum è cambiato molto e chi lo frequenta da qualche anno ( prima avevo altro nick alfonsorsv ) come me lo sa e se ne è accorto.... infatti le cose e le perosne vanno e vengono
    mi rivolgo, scusatemi tutti , alla vecchia guardia quando qui nel forum eravam pochi e a scrivere poi ancor di meno .... bei tempi....

    Raga mi si sta spezzando il cuore
    Con le lacrime agli occhi sto dando la pugnalata alla mia amata.
    Lei è li che dorme sotto una coperta in attesa di un click che dia sfogo alle sue emozioni e alle mie.
    si lei la mia Milly messa in vendita.
    All'arrivo dei primi corvi interessati alla preda il mio cuore si riempe di ricordi bellissimi di asfalto gettato alle spalle e bei momenti trascorsi con lei e del mio amore datole in tutti questi anni.

    che fare mandare a puttane tutto e ricongiurgermi a lei con un impeto e una foga esagerata oppure lasciare che la mia decisione prenda il sopravvento... ?

    un saluto Fox.

    la mia Milly
    Last edited by fox_rsv; 27-07-07, 14:43.

  • Font Size
    #2
    Visto che sono iscritto dal 2005 come te mi permetto di partecipare....

    Pensa bene qual'? il motivo per cui la vendi, non sar? certo io a dirti le solite cazzate tipo tienila ecc.....

    Se questo ? pi? importante dello sconforto di venderla sai cosa fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      di sicuro ci sono moto piu belle e piu performanti della mia (che poi e uguale alla tua),ma per me non ? un pezzo di ferro...sar? fatto male,ma qnd ci ho pensato a venderla,ogni volta che scendvo in box mi sentivo male...fox se riesci tienila ...l'rsv so' piezz e core

      Comment


      • Font Size
        #4
        RSV2001... mmm... 5000 euro?

        se ti sono proprio necessari... vendila tranquillamente... e aspetta tempi migliori per riprendere qualcosa che ti far? di nuovo sobbalzare

        se invece la vendi perch? "tanto non la uso"... allora valuta tu... io non lo farei..

        Comment


        • Font Size
          #5
          spero tu la venda per comprarne un'altra !
          ti interessa una tuono?
          (ps, non me ne ero accorto che sono del 2005 pure ia!)
          Last edited by limapedane; 27-07-07, 15:10.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...l'rsv so' piezz e core [/QUOTE]



            VE lo giuro ho lacrime agli occhi.... :-)

            grazie gio.... :-) decidero ma il mio cuore vuole rimanere con lei :-) e tu sai il motivo :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              io so solo che quella moto è un gioiello per come la tieni e per come va di motore...
              non so decidi tu, io la sto vendendo.
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non facio parte della vechia guardia ma mi intrometto ugualmente.....
                lo so l'argomento vendo o non vendo ha un buon odiens xch? chi di noi non ha mai pensato solo x 1 volta guardando una rivista o una publicit? ora la vendo......
                questi argomenti mi fanno un po girare... l'aquisto o la vendita di una moto ? una cosa privata una cosa che si sceglie con il cuore e con la testa..... e nessuno e ripeto nessuno puo aiutarti ne gli amici ne il meccanico ne i giornalisti che ne provano a pacchi.

                la scelta ? tua se tu aprissi 100 post con questo argomento tutti ti darebbero 1000000 risposte diverse ma la risposta vera la sai solo tu

                rifletti valuta i pro e i conto e poi scegli.... ma scegli solo tu e non sbaglirai.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  io so solo che quella moto ? un gioiello per come la tieni e per come va di motore...
                  non so decidi tu, io la sto vendendo.
                  ciao
                  CIAO marce :-)
                  una delle cosa che mi fanno andare in bestia ? che io gli ho dato tanto amore e semmai ti chiama uno che non sa un pikkio non se ne frega uno strapikkio e che mi fa ...... a si ha il motore preparato quindi non mi basta cambiargli l'olio ogni paio di anni ........


                  uno ad un tipo del genere che gli deve dire....... il cuore mi piange per venderla e sapere semmai che il nuovo proprietario me la tratta pure male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No vabbè... almeno dalla a chi la tiene come l'hai tenuta tu... ci metti un po di piu a darla via... ma almeno la dai a uno ... apposto!


                    Io la mia R6 l'ho venduta l'anno scorso ad un ragazzo di un paese dalle mie parti... la vedevo ogni tanto andare avanti e indietro per il paesello... oppure fuori al bar, con il tizio su che andava avanti e indietro, senza casco... mi è dispiaciuto tanto... ti assicuro!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      So cosa vuol dire separarsi dalla propria amata...ma se ti servono soldi immediati...che dire...fallo...un giorno la ricorderai col sorriso sulle labbra ma guidando un mezzo che ti emozionerà ancora di +

                      PS: maaaa...dimmi un pò...in che senso cambiato molto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non mi intrometto...non faccio parte della vecchia guardia...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X