Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho un problema al centrale dello scarico tuono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho un problema al centrale dello scarico tuono...

Ciao,ho da 3 settimane la tuono R '07,e ho un problema "estetico" con gli scarichi...in pratica vedendo la moto da dietro uno scarico punta alto,l'altro pi? basso..e il defetto ? ben visibile..e siccome io sono un perfezionista su queste cose,mi urta molto la disimmetria degli scarichi..

Vi volevo chiedere se a quanti hanno la tuono, ? un problema di tutte o solo della mia...in quanto sappia se pretendere la sostituzione del centrale visto che fra 15 giorni la porto per il primo tagliando....grazie

• Font Size
    personalmente non so dirtelo se ? normale oppure no,s? che c'era un leggerissima differenza,ma qst piu che altro riscontrabile sul modello vecchio qnd montavi il doppio,bisognerebbe verificare con un altra tuono come la tua di fianco,e cmq io non faccio testo...a detta di tutti l'unica aprilia su cui una volta montato il doppio ha gli scarichi perfettamente dritti e la mia

Comment

• Font Size
      Originally posted by KAIZEN View Post
      Ciao,ho da 3 settimane la tuono R '07,e ho un problema "estetico" con gli scarichi...in pratica vedendo la moto da dietro uno scarico punta alto,l'altro pi? basso..e il defetto ? ben visibile..e siccome io sono un perfezionista su queste cose,mi urta molto la disimmetria degli scarichi..

Vi volevo chiedere se a quanti hanno la tuono, ? un problema di tutte o solo della mia...in quanto sappia se pretendere la sostituzione del centrale visto che fra 15 giorni la porto per il primo tagliando....grazie
      Oh ma che avete tutti oggi?? ? il caldo???

Guarda non c'? nessun problema particolare, basta che lo fai notare quando la porti a fare il tagliando... basta solamente regolarli correttamente, molto probabilmente il conce che l'ha sballatta e poi montata non li ha regolati proprio perfettamente...

p.s.: per curiosit? dove l'hai presa la moto???

Comment

• Font Size
        l'ho presa da motopoint a sandon? di piave (ve)...spero..io ho provato smontando i terminali a vedere se si raddrizza..ma i due tubi facendo riferimento alle pedane,escono una quasi attaccata,l'altra molto pi? distante...mah...

Comment

• Font Size
          l'ho presa da motopoint a sandon? di piave (ve)...spero..io ho provato smontando i terminali a vedere se si raddrizza..ma i due tubi facendo riferimento alle pedane,escono una quasi attaccata,l'altra molto pi? distante...mah...
          B? credo che se chiedi di sistemare e si accorgono che qualcosa non va, di sicuro ti cambieranno i pezzi...

Comment

• Font Size
            boh..... io con gli originali non lo avevo notato con gli akra il sinistro ? appena un pelino + alto, ma io non ho voglia di star li a smadonnare per un'inezia del genere.... ah cmq la mia ? una factory ma credo che alla fine non cambi nulla rispetto alla r in quanto a posizione di scarichi

Comment

• Font Size
              ho notato anche io una leggera differenza e dopo 1 ora di sbattimento per sistemarli mi sono reso conto che devono andare cosi'.

Comment

• Font Size
                anche i miei Akra avevano lo stesso "difetto".....pero' e' un particolare decisamente poco fastidioso che in compenso attira sguardi su una moto fantastica!!!

Comment

• Font Size
                  magari avete ragione...ma da me ? molto visibile....e mi da un sacco fastidio...

Comment

• Font Size
                    a me sembra normale una leggera differenza...

o meglio quelle che ho visto fin'ora mi sembrano tutte con lo scarico spostato...

ma non vorrei dire una stronzata

Comment

• Font Size
                      hai fatto benissimo anche io ho preso li' la mia...

cmq e' una cosa normale basta che ti metti un po' a girarli e tornano dritti...

Comment

• Font Size
                        anche i miei erano differenti uno dall'altro e non mi piacevano quindi ho allentato le viti di ancoraggio sulle staffe passeggero tolto le molle che collegano i terminali ai colli e le ho fatte ruotare fino a quando mi son sembrate in posizione, non sono perfette ma lameno ora accontentano un pò l'occhio

Comment

• Font Size
                          da me il problema per? non ? il far ruotare i terminali...? asimmetrica l'uscita da sotto le pedane...i tubi che escono dal centrale sono uno pi? alto,l'altro pi? basso e non si riescono a ruotare,,sono saldati sotto insieme...sentir? il concessionario e vediamo se pu? fare qualcosa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            ...a detta di tutti l'unica aprilia su cui una volta montato il doppio ha gli scarichi perfettamente dritti e la mia
                            Gi? anche la mia li ha perfettamente speculari...

Comment

• Font Size

Prova ad allentare i perni delle pedane post., pu? succedere che hanno bisogno di essere allineati

Comment

X
                              Working...
                              X