Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che Aprilia non abbia una rete di assistenza adeguata, o per lo meno sufficientemente valida, lo sanno anche i dirigenti di Noale.
E poi questi call center esterni sarebbero da fucilare!!!
Personalmente mi ritengo fortunato perchè l'unica rete di assitenza a cui mi rivolgo sempre si trova a Moniego di Noale.
Che Aprilia non abbia una rete di assistenza adeguata, o per lo meno sufficientemente valida, lo sanno anche i dirigenti di Noale.
E poi questi call center esterni sarebbero da fucilare!!!
Personalmente mi ritengo fortunato perch? l'unica rete di assitenza a cui mi rivolgo sempre si trova a Moniego di Noale.
Scherzi a parte, a me per esempio piacerebbe avere una moto per ogni marca (italiana) ma non avendo la possibilit? economico-logistica, ? gi? tanto che sono riuscito a permettermi la migliore di tutte...
La cosa che mi fa incavolare ? pensare ai migliori prodotti motociclistici del mondo gestiti da un gruppo aziendale che ancora non riesce a darsi un protocollo di qualit?. Oltretutto, quello che non mi torna ? che potrei citare una marea di amici e conoscenti che lavorano in Aprilia e giudico delle persone molto competenti e in gamba.
Ci? nonostante l'indice di gradimento del servizio post-vendita ? ai minimo storico!
Comment