Originally posted by nikonaked74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assistenza Inesistente Aprilia
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by nikonaked74 View PostMA INFATTI NON SONO SCONTENTO DELLA MOTO MI SEMBRA DI AVERE PRECISATO CHE APRILIA VA BENE...penso di avere visto l'affidabilit? in 46.000 KM di percorrenza IN UN ANNO E MEZZO!!! HO SOLO DETTO CHE SCONSIGLIO CHIUNQUE A FORNIRSI DI APRILIA QU? A BRESCIA PERCH? TRA CONCESSIONARIO CHE NON CAPISCE NULLA ED ? ANCHE SCORTESE E GENTE INCOMPETENTE AL TELEFONO NON SI E' per nulla SICURI...COME DICI TU MEGLIO ANDARE A MILANO OPPURE DA UN'ALTRA PARTE...oppure provare con un'altra marca!
CIAO
Visto che parli di aprilia bresci anon credi che sia pure il caso di specificarlo nel titolo???
Comment
-
A piedi!
- Dec 2004
- 159
- 50
- Maschio
- 0
- Brescia e Val di Rabbi
- motociclista masnachilometri
- aprilia tuono
- Send PM
informarmi presso chi?
A NOALE TI DANNO IL NUMERO VERDE...E DICONO DI NON POTER INTERAGIRE CON I CLIENTI...
presso IL NUMERO VERDE è CHIARO CHI TI RISPONDE!
qui a Brescia il concessionario è inesistente...
BASTA NULLA DI +..CAMBIO RESIDENZA E VENGO A MILANO.......
Comment
-
A piedi!
- Dec 2004
- 159
- 50
- Maschio
- 0
- Brescia e Val di Rabbi
- aprilia tuono
- Send PM
Comment
-
-
A piedi!
- Dec 2004
- 159
- 50
- Maschio
- 0
- Brescia e Val di Rabbi
- aprilia tuono
- Send PM
-
Originally posted by nikonaked74 View Postinformarmi presso chi?
A NOALE TI DANNO IL NUMERO VERDE...E DICONO DI NON POTER INTERAGIRE CON I CLIENTI...
presso IL NUMERO VERDE ? CHIARO CHI TI RISPONDE!
qui a Brescia il concessionario ? inesistente...
BASTA NULLA DI +..CAMBIO RESIDENZA E VENGO A MILANO.......
Certo che se davvero chi ci "assiste" ? cos? professionale sim messi bene.............
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostCerto che a leggere qui sopra sembra che abbiate tutti ragione, tu a incazzarti e i moderatori a "moderarti", chi ci smena come sempre è l'Aprilia, che se uno legge sopra fa la "solita" figura...........
Certo che se davvero chi ci "assiste" è così professionale sim messi bene.............
ad ognuno il suo...Last edited by vision; 27-07-07, 08:47.
Comment
-
Io dico la mia...
Secondo me Niko ha perfettamente ragione.. essere trattati cosi ti fa solo che andare su tutte le furie senza contare che ci si sente presi molto per il culo... E questo puo' essere benissimo un motivo per dire con Aprilia ho chiuso... Non alludo al fatto che gli si e' fermata la moto.. ma al fatto che si ha diritto all'assistenza e state sicuri che quelli al telefono non e' che prendono iniziative, c'e' sempre qualcuno dietro che gli dice cosa dire e come comportarsi..
Il discorso e' semplice.. c'e' un certo budget e con questo bisogna fare tutto, compreso sistemare la Shiver, fare assistenza, sistemare le svx rotte ecc ecc...
PERO' :
Sicuramente Aprilia non e' l'unica a comportarsi cosi... puo' succedere con ogni marca e modello.. ne ho sentite di cotte e di crude e su molte marche...
Telai che si rompono (suzu e altre), moto che vengono consegnate senz'olio(honda) ecc ecc...
Parlando di BMW.. ho visto dei difetti con i miei occhi su queste moto da non credere.. a un ragazzo che conosco gli si e' rotto il telaio in corrispondenza del supporto per il telaietto posteriore.. roba da ammazzarsi... vorrei vedere chi ha fatto il calcolo strutturale...
Comment
-
A piedi!
- Dec 2004
- 159
- 50
- Maschio
- 0
- Brescia e Val di Rabbi
- aprilia tuono
- Send PM
-
Originally posted by nikonaked74 View Postinfatti quì da noi (BRESCIA) seguiti per nulla...Last edited by vision; 27-07-07, 09:03.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io cmq son dell'idea che al call center,ci devi mettere qualcuno che un minimo se ne intenda e che abbia lo stesso un minimo di passione...e non la fighettina frustrata che non tromba,e che mentre ascolta la lamentela al telefono chiede alla sua vicina qnd c'e in tv lucignolo bella vita
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postio cmq son dell'idea che al call center,ci devi mettere qualcuno che un minimo se ne intenda e che abbia lo stesso un minimo di passione...e non la fighettina frustrata che non tromba,e che mentre ascolta la lamentela al telefono chiede alla sua vicina qnd c'e in tv lucignolo bella vita
Comment
-
Io penso che lo sfogo di Niko sia comprensibile...
Lo capisco benissimo perchè aimè col lavoro che faccio capite spesso anche a me di trovare clienti che si lamentano per la scarsa operatività di vari marchi di vetture. Il cliente ha bisogno di sfogarsi e la maggior parte delle volte lo fa con me che sono colui che gli ha venduto il mezzo (anche se cmq io non centro nulla...), quindi lo sfogo lo capisco, fose c'è però da dire che bene o male può capitare a tutte le case costruttrici di peccare in qualcosa. Per tal motivo non mi sentirei di sconsigliare l'acquisto di una o altra marca...Last edited by jonny_rsv; 27-07-07, 09:19.
Comment
X
Comment