Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho grattato la saponetta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh che dire.... hai del pelo sullo stomaco!!!
    io da quando vado in psta (a sgrattuggiare per benino) su strada vado moolto pi? piano.... sar? che mi sono reso conto di quanti pericoli e incertezze ci sono su strada........

Comment

• Font Size
      Originally posted by zx-12r View Post
      beh che dire.... hai del pelo sullo stomaco!!!
      io da quando vado in psta (a sgrattuggiare per benino) su strada vado moolto pi? piano.... sar? che mi sono reso conto di quanti pericoli e incertezze ci sono su strada........
      che dire ti quoto in pieno, ormai le strade sono un disastro.... il prossimo step sar? andare in pista e poi chiss? se per strada ci torno.....

Comment

• Font Size
        bravo ma fallo solo in pista, vedrai che foto e che toccate di saponette.
        ciao

Comment

• Font Size
          poi in pista e' stupendo perche' puoi stare un'eternita' in piega a sentire quel suono meraviglioso!!!!

Comment

• Font Size
            e bravo... ora per un po avrai la sindrome da grattata.. ma poi ti passa e non ti fregher? pi? nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by DwS View Post
              Per festeggiare il nostro anno assieme oggi la mia RSV mi ha permesso di sveginare la saponetta sx.... ? da un po' che cercavo "l'impresa" ma la mia cancellaggine non me lo aveva mai permesso...
              Oggi invece partito con la sola idea di farmi un giretto e di divertirmi, sulla fantastica strada che porta a Fai della Paganella mentre stavo percorrendo un curvone butto fuori il ginocchio e sgrat sgrat sento un fantastico rumorino!! Che dire ero eccitato come un bimbo!!! Capitemi era la mia prima volta! Ora sono contento.... mi mancava solo raccontarlo qui prima di andare a dormire ....

Notte DwS

non ? che ti sei svegliato con un flessibile in mano?

ps: la prima grattata (di saponetta) non si scorda mai.....

Comment

• Font Size
                E ORA TI TOCCA PAGARE DA BEREEEEE

Per festeggiare il nostro anno assieme oggi la mia RSV mi ha permesso di sveginare la saponetta sx.... ? da un po' che cercavo "l'impresa" ma la mia cancellaggine non me lo aveva mai permesso...
                Oggi invece partito con la sola idea di farmi un giretto e di divertirmi, sulla fantastica strada che porta a Fai della Paganella mentre stavo percorrendo un curvone butto fuori il ginocchio e sgrat sgrat sento un fantastico rumorino!! Che dire ero eccitato come un bimbo!!! Capitemi era la mia prima volta! Ora sono contento.... mi mancava solo raccontarlo qui prima di andare a dormire ....

Notte DwS

Comment

• Font Size
                  le grattate che preferisco sono quelle nelle curve veloci... tipo la seconda a destra a rjeka da fare in quarta... dove non sempre riesco ad appoggiarlo

ma quando riesco... mi sento un pilota!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex1300 View Post
                    le grattate che preferisco sono quelle nelle curve veloci... tipo la seconda a destra a rjeka da fare in quarta... dove non sempre riesco ad appoggiarlo

...come al mugello nelle arrabbiate,specialmente la 2, quando ci penso mi viene la pelle d'oca!

Comment

• Font Size
                      e poi io la foto della mia prima grattata ce l'ho
                      (non è la prima in assoluto ma è della giornata in cui l'ho messo giù per la prima volta)

yamaha fest del 2004 alla quercia

Last edited by Alex1300; 27-07-07, 13:56.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        ...come al mugello nelle arrabbiate,specialmente la 2, quando ci penso mi viene la pelle d'oca!

quoto...

p.s.gatto vieni a correre al muggio??? io vado il 21 agosto e il 17 settembre (tecnoteam e rossocorsa) nel pomeriggio di entrambi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post

quoto...

p.s.gatto vieni a correre al muggio??? io vado il 21 agosto e il 17 settembre (tecnoteam e rossocorsa) nel pomeriggio di entrambi
                          mi piacerebbe ma dubito che riuscir? ad essere libero!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex1300 View Post

Caro alex 1300....sono pienamente d'accordo con te!!!!
                            Mettere gi? la saponetta su quella curva ? una figata...io sono stato a Rijeka una volta sola ma nel pomeriggio toccavo ad ogni giro...che spettacolo!!!

Comment

• Font Size

Notte DwS
                              Complimenti!!!!
                              Anche io la prima volta l'ho messa gi? in relax....basta scegliere una curva bella pulita con raggio appropiato..scaldare le gomme e zac...il gioco ? fatto...? meglio entrare belli sostenuti senza tirare una staccata della *******...anche con una marcia in pi?...comunque come hanno detto gli alti ? meglio farlo in pista...x strada non si sa mai...

P.S.
                              Dalle tue parti avete degli asfalti spettacolari...ogni volta che vengo su di la mi diverto come un matto!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emiliano.900 View Post
                                Complimenti!!!!
                                Anche io la prima volta l'ho messa gi? in relax....basta scegliere una curva bella pulita con raggio appropiato..scaldare le gomme e zac...il gioco ? fatto...? meglio entrare belli sostenuti senza tirare una staccata della *******...anche con una marcia in pi?...comunque come hanno detto gli alti ? meglio farlo in pista...x strada non si sa mai...

P.S.
                                Dalle tue parti avete degli asfalti spettacolari...ogni volta che vengo su di la mi diverto come un matto!!!!
                                Beh quando passi da queste parti lascia un pm che magari ci si becca!
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X