Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho grattato la saponetta!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho grattato la saponetta!!!!

    Per festeggiare il nostro anno assieme oggi la mia RSV mi ha permesso di sveginare la saponetta sx.... ? da un po' che cercavo "l'impresa" ma la mia cancellaggine non me lo aveva mai permesso...
    Oggi invece partito con la sola idea di farmi un giretto e di divertirmi, sulla fantastica strada che porta a Fai della Paganella mentre stavo percorrendo un curvone butto fuori il ginocchio e sgrat sgrat sento un fantastico rumorino!! Che dire ero eccitato come un bimbo!!! Capitemi era la mia prima volta! Ora sono contento.... mi mancava solo raccontarlo qui prima di andare a dormire ....

    Notte DwS

  • Font Size
    #2
    Bella pett?

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella li

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande!!!io la prima volta ho preso paura e mi sono rialzato ...ma ? stata una goduria!!!...ora sono inesistenti..devo proprio cambiarle...
        ...ora tocca a quella destra...ma fallo in pista..? pi? facile e pi? SICURO!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grandissimo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'unico rimpianto ? non avere la foto.... cmq pensandoci bene meglio cos? visto che le uniche foto che scattano per strada servono ad altri scopi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DwS View Post
              Per festeggiare il nostro anno assieme oggi la mia RSV mi ha permesso di sveginare la saponetta sx.... ? da un po' che cercavo "l'impresa" ma la mia cancellaggine non me lo aveva mai permesso...
              Oggi invece partito con la sola idea di farmi un giretto e di divertirmi, sulla fantastica strada che porta a Fai della Paganella mentre stavo percorrendo un curvone butto fuori il ginocchio e sgrat sgrat sento un fantastico rumorino!! Che dire ero eccitato come un bimbo!!! Capitemi era la mia prima volta! Ora sono contento.... mi mancava solo raccontarlo qui prima di andare a dormire ....

              Notte DwS
              Andare a grattare in pista no ??????????

              Non facciamo sempre i motociclisti incoscenti su strada, che poi siamo i delinquenti brutti sporchi e cattivi.............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DwS View Post
                L'unico rimpianto ? non avere la foto.... cmq pensandoci bene meglio cos? visto che le uniche foto che scattano per strada servono ad altri scopi
                hehehehehe...gi?...hai proprio ragione...molto meglio cos?!!!!

                i miei complimenti...qualcuno mi deve insegnare a grattare per strada...ho come un blocco psicologico...

                in pista nessun problema...ma per strada zero!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Andare a grattare in pista no ??????????

                  Non facciamo sempre i motociclisti incoscenti su strada, che poi siamo i delinquenti brutti sporchi e cattivi.............
                  a parte la piega non ? che andassi come un pazzo anzi forse la curva l'ho fatta + piano del solito....
                  Cmq x la pista mi sto organizzando ma purtroppo non me la posso ancora permettere.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chiny gratta solo in pista che è meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DwS View Post
                      a parte la piega non ? che andassi come un pazzo anzi forse la curva l'ho fatta + piano del solito....
                      Cmq x la pista mi sto organizzando ma purtroppo non me la posso ancora permettere.....
                      Dai che ci troviamo sabato 18 agosto ad adria...vacanze in moto 90 euro/mezza giornata!
                      io vado con 4 miei amici...se riesci a trovare qualche eurino da spendere ci si pu? beccare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho subito una regressione nella guida su strada...

                        con l'XJR1300, bestione pesantissimo, per strada arrivavo a grattare le saponette...

                        con la Tuono no... solo in pista... ma in fondo, meglio cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KAIZEN View Post
                          Dai che ci troviamo sabato 18 agosto ad adria...vacanze in moto 90 euro/mezza giornata!
                          io vado con 4 miei amici...se riesci a trovare qualche eurino da spendere ci si pu? beccare...
                          azz ottimo prezzo, si prenota sul sito di adria? mi mandi qualche info in +?
                          Se trovo qualcuno da queste parti che viene gi? in modo da dividere le spese di trasporto vengo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bel traguardo spero di riuscirci anche io un giorno....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              probabilmente andando li prestino il mattino,in questo periodo trovi posto senza prenotare,senn? nel sito trovi come fare..anticipo 30%..io correr? la mattina...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X