Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alternativa--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leo esperanza View Post
    originale se non sbaglio porta il 5 giusto?

ma a me la forcella nelle staccate va a pacco, e vorrei andare su un olio un tantino pi? viscoso....

anche se credo che sia diminuito il livello di olio negli steli, in quanto quest inverno ho visto che gli steli perdevano un po di olio cosa che adesso con il caldo non fa pi?, quindi credo che sia anche questo il motivo per cui le forcelle vanno a pacco, in quanto il livello ? pi? basso
    con la ohlins originale se va a pacco, la senti che ti rinbalza in scatta, senti proprio dei saltellamenti in staccata.
    se invece trovi la fascetta troppo giu ancora non sei andato a pacco e comunque non haimai trovato trasudamenti grossi di uno stelo puoi solo aggiungere dell'olio senza smotare la forcella, apri solo il tappo e con una siringa ne metti un tot e provi, importante e mettere la stessa quantit? di olio negli steli
    poi per l'olio da usare se si tratta giusto di una agginta di cosi poca inetit? puoi metterci quello che vuoi, vai da un ricambista che sicuramente avr? il motul 10 e viaaaa.
    ciao
    ma prova da omniaracing che ne avranno a camionate.
    ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300 View Post
      il fatto ? che se apri per vedere se manca, non te ne accorgi... perch? il livello viene fatto senza la molla inserita...

e se levi la molla per controllare il livello, ti porti dietro anche l'olio

(sempre che non ho scritto la vaccata n?1.431)

Alex hai scritto la cavvata N. 1.431

Sulla schowa il tuo ragionameno sarebbe perfetto, con le ohlins si misura con la molla inserita!!!!!! (Parlo di forke Aprilia)........quindi........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post

Sulla schowa il tuo ragionameno sarebbe perfetto, con le ohlins si misura con la molla inserita!!!!!! (Parlo di forke Aprilia)........quindi........

Ciao Fiore

infatti ero rimasto un po perplesso, e stavo gi? consultando il manuale officina

ricordavo anche io che il livello era con le molle inserite

Comment

• Font Size

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Originally posted by max750s View Post
            se la forcella va a pacco ma lavora bene puoi aumentare il livello dell'olio..
            e se va' a pacco e' basta??

e' ora di revisionarla??

bah..a me nella vfr con 37.000 e' praticamente scoppiata...poi col caldo...non vi so' dire...ogni frenata e' una paccata!!!

Comment

• Font Size
              aperti i tappi delle forcelle, e come pensavo ne mancava un bel po.

nel destro ho aggiunto 35 cl e nel sinistro 25 cl fino ad arrivare a 85 mm dal bordo

in totale mancavano quasi 60 cl ecco perch? forse andava a pacco,

ora sabato la proviamo e vediamo se ho risolto il problema

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
                Originally posted by Alex1300 View Post
                che fai vuoi vincere il premio baccalato dell'anno pure per il 2008???

giù le mani che quest'anno ce so pure io a cartagena!!!!!
                Last edited by vision; 03-08-07, 10:59.

Comment

X
                Working...
                X