Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA SCEMA: Reset cruscotto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vai vai... Meglio che ci scherziamo su perche` dopo lo scherzetto che mi hanno fatto ieri qui al lavoro o mi armo e faccio in stile "Una giornata di ordinaria follia" o ci scherzo su...
    Grazie!


    Ma non andiamo OT.. Insomma se capisco di che tensione/corrente ha bisogno il cruscottoio e ci metto una batteria equivalente in parallelo, fondo tutto o potrei risolvere?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by erik77 View Post
      Scusa tu era la fine di una giornata lavorativa molto deprimente..
      Non dovevo prendermela cos?... Sono sbottato per nulla!
      SCUSA!
      Erik, nessun problema, ci siamo chiariti, ma la prossima volta usiamo i pm, servono a quello

      Per via del problema, ribadisco dicci di che anno e di che modello ? la moto, che magari riusciamo a capire meglio... io ti ho consigliato (sbagliando magari) la modifica per le rsv dal 98 al 2003...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vision View Post
        Erik, nessun problema, ci siamo chiariti, ma la prossima volta usiamo i pm, servono a quello

        Per via del problema, ribadisco dicci di che anno e di che modello ? la moto, che magari riusciamo a capire meglio... io ti ho consigliato (sbagliando magari) la modifica per le rsv dal 98 al 2003...
        e` una RSV del 2001.. Comunque ho parlato con un collega che s'intende un po' di elettronica, forse riusciamo a combinare qualcosa del tipo una batteria tampone (da sostituire ogni tanto) solo per il cruscotto del tipo che anche se stacchi la batteria principale non si smemorizza il cruscotto..
        Vi faro` sapere... Ciaooo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          leggendo i post su V60 l'unico accorgimento vero che migliora la frequenza dei probabili rester del cruscotto in fase di accensione ? il cambio della batteria con una con pi? amperaggio.

          Io ho fatto la modifica da pochissimo e quindi solo tra qualche tempo potr? dirvi se la cosa ? migliorata.

          Io parlo delle Tuono e RSV

          L'originale ? YUASA YTX12-BS da 10 A/h mentre viene consigliato di mettere una YTX14-BScon da 12 A/h.

          Per fare questo per? bisogna effettuare una piccola modifica perch? la batteria da 12 A/h ? leggermente pi? alta dell'originale.

          Comunque questo sembr? migliorare il problema senza per? risolverlo definitivamente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by erik77 View Post
            Ciao a tutti,
            tempo fa avevo letto non ricordo dove non ricordo da chi di qualcuno che aveva fatto una modifica al cruscotto per evitare che se si ha la batteria un po' giu` questo si resetti ad ogni accensione..
            forse cerchi questo : http://www.apriliaforum.com/forums/s...dash+capacitor

            ;-)

            Comment

            X
            Working...
            X