Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale moto solo pista??.....Aprilia possibilmente....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco finalmente un parere di uno che non mi vuole vendere la sua RSV

Scherzi a parte Dany mi hai detto quello che speravo di sentire, in qualità di ex-tuonato adesso RSV.

Ormai infatti sono anch'io più per tenermela, magari quest'inverno attingo un po a G3 e Daidepezzi.................speciali.....

ci sarà da litigare con moglie e cognato in inverno
    Last edited by Dy27; 02-08-07, 13:48.

Comment

• Font Size
      Litiga quanto vuoi, ma non puoi mancare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Litiga quanto vuoi, ma non puoi mancare
        ma ci sono gi? info o si sapr? tutto a settembre..................parlo di date sopratutto

Comment

• Font Size
          Bhè...le date sono le solite + o meno...da 3 anni a questa parte
          Penso che si partirà Lunedì 31 dicembre...capodanno nei pressi di Barcellona in autostrada...si arriva a Cartagena il 1° Gennaio nelle prime ore del mattino e si gira in pista (senza turni + gare) il 2 - 3 - 4 - 5 GENNAIO...
          Ti assicuro che torni a casa che la moto non la usi x 1 mese
          Last edited by Sincro; 02-08-07, 16:17.

Comment

• Font Size
            Bhè...le date sono le solite + o meno...da 3 anni a questa parte
            Penso che si partirà Lunedì 31 agosto...capodanno nei pressi di Barcellona in autostrada...si arriva a Cartagena il 1° Gennaio nelle prime ore del mattino e si gira in pista (senza turni + gare) il 2 - 3 - 4 - 5 GENNAIO...
            Ti assicuro che torni a casa che la moto non la usi x 1 mese
            piacerebbe anche a me...

ma non credo mi diano ferie dal 31 agosto fino al 1 gennaio...
            Last edited by grigo; 02-08-07, 14:19.

Comment

• Font Size
              Vendere la tua tuono purtroppo sarebbe un bagno di sangue... io la metterei solopista, poi se vedi che andando avanti hai bisogno di una moto con carena e semimanubri ci penserai...

... se non hai problemi di soldi vendi la tuono e prendi una Factory

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Vendere la tua tuono purtroppo sarebbe un bagno di sangue... io la metterei solopista, poi se vedi che andando avanti hai bisogno di una moto con carena e semimanubri ci penserai...

... se non hai problemi di soldi vendi la tuono e prendi una Factory
                il problema come dici tu non '? tanto comprare una Fattoria tuono o rsv che sia, quanto appunto vendere anzi svendere la mia...........che ha solo 9000 km ed ? un gioiello
                Piuttosto a sto punto come dicevo all'inizio la bombardo un po e me la godo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grigo View Post
                  piacerebbe anche a me...

se fate da 31 agosto fino al 6 hennaio vengo sicuro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    il problema come dici tu non '? tanto comprare una Fattoria tuono o rsv che sia, quanto appunto vendere anzi svendere la mia...........che ha solo 9000 km ed ? un gioiello
                    Piuttosto a sto punto come dicevo all'inizio la bombardo un po e me la godo
                    tanto per darti un'idea io non sono un amante del semimanubrio.

ma in piste veloci ti conviene averli.... a rijeka per esempio a me sarebbe piaciuto averli....

poi resta sempra il fatto che un manico ? un manico sia con tuono che senza..

ora non conosco la tua situazione finanziaria, ma io cercherei di affiancare un rsv solo pista alla tuono... cos? hai due armi devastanti sia in strada che in pista.. ;-)

Comment

• Font Size
                      piacerebbe anche a me...

Perchè VOI siete dei PEZZENTI e BARBONI!!! Io già da fine mese sono là eh!!!

PS: Bastardi pignoli
                      Last edited by Sincro; 02-08-07, 16:20.

Comment

• Font Size
                        tanto per darti un'idea io non sono un amante del semimanubrio.

ma in piste veloci ti conviene averli.... a rijeka per esempio a me sarebbe piaciuto averli....

poi resta sempra il fatto che un manico ? un manico sia con tuono che senza..

ora non conosco la tua situazione finanziaria, ma io cercherei di affiancare un rsv solo pista alla tuono... cos? hai due armi devastanti sia in strada che in pista.. ;-)
                        Sinceramente non mi interessa avere una Tuono e una RSV, tra un paio d'anni, quando avr? finito di pagare l'auto, mi prender? una moto turistica per la strada, tipo Norge per intenderci, il discorso di adesso invece era solo il fatto di tenere la Tuono come solo pista o cambiarla con un RSV, sempre solo pista per?..........
                        Resta quindi il fatto che, visto che se prendo RSV sar? minimo 2004, meglio 2005, dovr? spendere un sacco di soldi, dato che della tuono sarebbe gi? un miracolo prendere 4000-4500 euri penso..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Sinceramente non mi interessa avere una Tuono e una RSV, tra un paio d'anni, quando avr? finito di pagare l'auto, mi prender? una moto turistica per la strada, tipo Norge per intenderci, il discorso di adesso invece era solo il fatto di tenere la Tuono come solo pista o cambiarla con un RSV, sempre solo pista per?..........
                          Resta quindi il fatto che, visto che se prendo RSV sar? minimo 2004, meglio 2005, dovr? spendere un sacco di soldi, dato che della tuono sarebbe gi? un miracolo prendere 4000-4500 euri penso..........
                          dipende quanta pista vuoi fare, che piste e per quanto tempo.

tipo se ritieni di iniziare a girare a brno, mugello, misano e via dicendo ? naturale che un rsv, senza nulla togliere alla tuono, ? la moto giusta, o cmq pi? adatta della tuono.

io prenderei un rsv. e poi per scendere in pista all'inizio basta una carena... poi man mano ci metti i pezzi che ritieni giusto..

io fare cos?...

Comment

• Font Size
                            Perch? VOI siete dei PEZZENTI e BARBONI!!! Io gi? da fine mese sono l? eh!!!

PS: Bastardi pignoli
                            tu hai il grano.

mi addotti?

Comment

X
                            Working...
                            X