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Quale moto solo pista??.....Aprilia possibilmente....
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Visto che hai una tuono bellissima e con pochi km, io terrei quella.
Fra l'altro di velocit? massima soffre solo nei lunghissimi rettilinei di MOnza.
Al Mugello ti puoi arrangiare.
Se invece dovessi prendermi una moto solo pista, opterei per un CBR 600 di qualche anno o anche un kawa 636. Moto economiche da mantenere, molto comuni (si possono trovare ricambi usati a poco prezzo con facilita?).
Non mangiano le gomme come le nostre millone.
In caso di scivolata lo scarico sotto sella riduce i danni. Cosa che con RSV o Tuono 2006 non si pu? certo dire.
Sono motorini affidabili che rendono sia in pistini tipo Franciacorta, che sui lunghi rettifili del Mugello.
Non trascurerei neppure un Suzu 750 per?.
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Originally posted by albtuono View PostVisto che hai una tuono bellissima e con pochi km, io terrei quella.
Fra l'altro di velocit? massima soffre solo nei lunghissimi rettilinei di MOnza.
Al Mugello ti puoi arrangiare.
Se invece dovessi prendermi una moto solo pista, opterei per un CBR 600 di qualche anno o anche un kawa 636. Moto economiche da mantenere, molto comuni (si possono trovare ricambi usati a poco prezzo con facilita?).
Non mangiano le gomme come le nostre millone.
In caso di scivolata lo scarico sotto sella riduce i danni. Cosa che con RSV o Tuono 2006 non si pu? certo dire.
Sono motorini affidabili che rendono sia in pistini tipo Franciacorta, che sui lunghi rettifili del Mugello.
Non trascurerei neppure un Suzu 750 per?.
Ripeto che le 4 cilindri jap non mi interessano, piuttosto una 3 cil. inglese...
Sincro tu che hai fatto il "passaggio" che dici????????????????????
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Originally posted by TUONO FIORENTINO View PostSE VAI AL MUGELLO IN QUEL RETTILINEO TI DIVERTI A VEDERE LE FACCE DEI 600 CHE VEDONO PASSARSI ACCANTO UN MANUBRIONE CON UNO APPESO SOPRA CHE SENZA CARENE SI PERMETTE DI SVERNICIARLI, E SE ESCI BENE DALLA BUCINE I 1000 4 CIL TI PASSANO SOLO DOPO IL TRAGUARDO, SALVO POI PASSARLI IN STACCATA ALLA S. DONATO COME FOSSERO FERMI GRAZIE ALLA CICLISTICA ED ALLA FRENATA SOPRAFFINA APRILIA, PER NON PARLARE DELL'IMBARAZZO CHE PROVOCHI IN LORO IN TUTTO IL TRATTO GUIDATO!!
P.S. NON SONO UN PILOTONE, AL MUGGIO GIRO SUL PASSO DEL 2.18, MA NEL PADDOCK C'E' SEMPRE QUALCUNO A FINE TURNO CHE VIENE A CHIEDERMI DELLA MOTO, DEI FRENI, A GUARDARLA, RIMIRARLA ETCLast edited by Docste; 27-07-07, 08:53.
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Originally posted by Docste View PostCmq, tornando in tema, se vuoi restare in Aprilia ti consiglierei anch'io una RSV-R (magari anno 2003): pochi soldi per una gran moto
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Originally posted by Dy27 View Poste ma a sto punto non '? meglio un 2004-2005 che ? il modello pi? nuovo????............certo anche il prezzo ? pi? alto per?............
Gran moto anche quella, ovviamente. Ma da pi? parti ho sentito rimpiangere l'equilibrio della "vecchia" serie.... inoltre con pochi soldi (pochi davvero) ti porti a casa una moto robusta con ottima componentistica e abitabilit? anche per i pi? alti, estetica personalissima (con carene VTR e scarico meno ingombrante dice ancora la sua) e tante soddisfazioni nella guida in pista. Il problema, al massimo, ? trovarne una tenuta bene.... ma cercando si trovano
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Originally posted by Docste View PostGran moto anche quella, ovviamente. Ma da pi? parti ho sentito rimpiangere l'equilibrio della "vecchia" serie.... inoltre con pochi soldi (pochi davvero) ti porti a casa una moto robusta con ottima componentistica e abitabilit? anche per i pi? alti, estetica personalissima (con carene VTR e scarico meno ingombrante dice ancora la sua) e tante soddisfazioni nella guida in pista. Il problema, al massimo, ? trovarne una tenuta bene.... ma cercando si trovano
tra l'altro r di quell'anno ? gia tutta ohlins se non sbaglio...
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Originally posted by Docste View PostMi spieghi perchè?Last edited by elan; 27-07-07, 20:37.
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Originally posted by Docste View Post
e pinze radiali...
gialla è uno spettacolo
si infatti!
se dovessi buttarmi e fare il passo di prendere una moto da pista questa è la mia scelta..
poca spesa tanta resa...
ha tutto il necessario...
qualcuno vuole una tuonoLast edited by grigo; 27-07-07, 22:25.
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penso che sincro sia la persono + adatta
cmq io sono passato da RSV a TUONO
perchè faccio quasi esclusivamente strada
ma per la pista
una bella rsv anche del 2000 và alla grande
dato che la trovi a pochissimo e con 2 soldi la rendi una bomba
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