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Quale moto solo pista??.....Aprilia possibilmente....

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    #46
    Originally posted by lucmoto View Post
    per? quanto va????!!!! eh...
    ma quello era il modello vecchio

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      #47
      Visto che hai una tuono bellissima e con pochi km, io terrei quella.
      Fra l'altro di velocit? massima soffre solo nei lunghissimi rettilinei di MOnza.
      Al Mugello ti puoi arrangiare.
      Se invece dovessi prendermi una moto solo pista, opterei per un CBR 600 di qualche anno o anche un kawa 636. Moto economiche da mantenere, molto comuni (si possono trovare ricambi usati a poco prezzo con facilita?).
      Non mangiano le gomme come le nostre millone.
      In caso di scivolata lo scarico sotto sella riduce i danni. Cosa che con RSV o Tuono 2006 non si pu? certo dire.
      Sono motorini affidabili che rendono sia in pistini tipo Franciacorta, che sui lunghi rettifili del Mugello.
      Non trascurerei neppure un Suzu 750 per?.

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        #48
        Originally posted by albtuono View Post
        Visto che hai una tuono bellissima e con pochi km, io terrei quella.
        Fra l'altro di velocit? massima soffre solo nei lunghissimi rettilinei di MOnza.
        Al Mugello ti puoi arrangiare.
        Se invece dovessi prendermi una moto solo pista, opterei per un CBR 600 di qualche anno o anche un kawa 636. Moto economiche da mantenere, molto comuni (si possono trovare ricambi usati a poco prezzo con facilita?).
        Non mangiano le gomme come le nostre millone.
        In caso di scivolata lo scarico sotto sella riduce i danni. Cosa che con RSV o Tuono 2006 non si pu? certo dire.
        Sono motorini affidabili che rendono sia in pistini tipo Franciacorta, che sui lunghi rettifili del Mugello.
        Non trascurerei neppure un Suzu 750 per?.

        Ripeto che le 4 cilindri jap non mi interessano, piuttosto una 3 cil. inglese...


        Sincro tu che hai fatto il "passaggio" che dici????????????????????

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          #49
          Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
          SE VAI AL MUGELLO IN QUEL RETTILINEO TI DIVERTI A VEDERE LE FACCE DEI 600 CHE VEDONO PASSARSI ACCANTO UN MANUBRIONE CON UNO APPESO SOPRA CHE SENZA CARENE SI PERMETTE DI SVERNICIARLI, E SE ESCI BENE DALLA BUCINE I 1000 4 CIL TI PASSANO SOLO DOPO IL TRAGUARDO, SALVO POI PASSARLI IN STACCATA ALLA S. DONATO COME FOSSERO FERMI GRAZIE ALLA CICLISTICA ED ALLA FRENATA SOPRAFFINA APRILIA, PER NON PARLARE DELL'IMBARAZZO CHE PROVOCHI IN LORO IN TUTTO IL TRATTO GUIDATO!!

          P.S. NON SONO UN PILOTONE, AL MUGGIO GIRO SUL PASSO DEL 2.18, MA NEL PADDOCK C'E' SEMPRE QUALCUNO A FINE TURNO CHE VIENE A CHIEDERMI DELLA MOTO, DEI FRENI, A GUARDARLA, RIMIRARLA ETC
          Io invece ho spesso visto dei 600 che sverniciavano in rettilineo la Tuono, ma magari è la mia che non và
          Last edited by Docste; 27-07-07, 08:53.

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            #50
            Originally posted by elan View Post
            asolutamente da non prendere il gixxer 750 ,
            Mi spieghi perch??

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              #51
              Cmq, tornando in tema, se vuoi restare in Aprilia ti consiglierei anch'io una RSV-R (magari anno 2003): pochi soldi per una gran moto

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                #52
                Originally posted by Docste View Post
                Cmq, tornando in tema, se vuoi restare in Aprilia ti consiglierei anch'io una RSV-R (magari anno 2003): pochi soldi per una gran moto
                e ma a sto punto non '? meglio un 2004-2005 che ? il modello pi? nuovo????............certo anche il prezzo ? pi? alto per?............

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                  #53
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  e ma a sto punto non '? meglio un 2004-2005 che ? il modello pi? nuovo????............certo anche il prezzo ? pi? alto per?............

                  Gran moto anche quella, ovviamente. Ma da pi? parti ho sentito rimpiangere l'equilibrio della "vecchia" serie.... inoltre con pochi soldi (pochi davvero) ti porti a casa una moto robusta con ottima componentistica e abitabilit? anche per i pi? alti, estetica personalissima (con carene VTR e scarico meno ingombrante dice ancora la sua) e tante soddisfazioni nella guida in pista. Il problema, al massimo, ? trovarne una tenuta bene.... ma cercando si trovano

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                    #54
                    Originally posted by Docste View Post
                    Gran moto anche quella, ovviamente. Ma da pi? parti ho sentito rimpiangere l'equilibrio della "vecchia" serie.... inoltre con pochi soldi (pochi davvero) ti porti a casa una moto robusta con ottima componentistica e abitabilit? anche per i pi? alti, estetica personalissima (con carene VTR e scarico meno ingombrante dice ancora la sua) e tante soddisfazioni nella guida in pista. Il problema, al massimo, ? trovarne una tenuta bene.... ma cercando si trovano

                    tra l'altro r di quell'anno ? gia tutta ohlins se non sbaglio...

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                      #55
                      Originally posted by grigo View Post
                      tra l'altro r di quell'anno ? gia tutta ohlins se non sbaglio...


                      e pinze radiali...



                      gialla ? uno spettacolo

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                        #56
                        RSV-R '03 gialla è fantastica.....o quella o ti acchiappai una Rsv-R base del 2004,anche quelle stanno a poco ma ti perdi pinze radiali e Ohlins...

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                          #57
                          Originally posted by Docste View Post
                          Mi spieghi perchè?
                          perchè ha un motore molto appuntito che gira molto alto, per farla andare forte bisogna essere proprio bravi con il 4 (con rispetto parlando) , conviene il mille si fa meno fatica , ha più bassi un range di utilizzo migliore
                          Last edited by elan; 27-07-07, 20:37.

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                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Docste View Post


                            e pinze radiali...



                            gialla è uno spettacolo

                            si infatti!

                            se dovessi buttarmi e fare il passo di prendere una moto da pista questa è la mia scelta..

                            poca spesa tanta resa...

                            ha tutto il necessario...

                            qualcuno vuole una tuono
                            Last edited by grigo; 27-07-07, 22:25.

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                            • Font Size
                              #59
                              Un parere da qualcuno che ha fatto il salto Tuono-Rsv????????

                              Sincro????????????????????????

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                                #60
                                penso che sincro sia la persono + adatta
                                cmq io sono passato da RSV a TUONO
                                perchè faccio quasi esclusivamente strada
                                ma per la pista
                                una bella rsv anche del 2000 và alla grande
                                dato che la trovi a pochissimo e con 2 soldi la rendi una bomba

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