Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale moto solo pista??.....Aprilia possibilmente....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visto che in questi giorni la sezione Aprilia ? abbastanza tranquilla cheido un parere a tutti, tanto per movimentare un po...

Questa settimana ho fatto il salto, nel senso che ho tolto l'assicurazione alla Tuonazza per "spostarla" su uno sputer 150 che mi son portato a casa (sapete da dove....)

Il dubbio adesso ? la tuono, nel senso che avrei voglia quest'inverno di bombardarla un po, tipo cerchi leggeri, migliorie alle sospensioni ecc....
    Ma secondo voi vale la pena spendere dei soldi sulla mia "amata" o meglio investirli magari in una RSV Fattoria usata, visto che ce ne sono di tutti i prezzi e con pochi Km in giro.
    Per RSV intendo minimo dal 2004 per?, anzi meglio 2006.....

In tanti mi dicono di prendermi un Gixxer 750 usato che te li tirano dietro e sono pi? leggere, ma non voglio "uscire" dal modo pi? esclusivo delle moto italiane, anzi Aprilia, visto che le Ducati non mi fanno impazzire, e costano troppo......

Altro quesito, ma il peso di tuono e RSV rispetto alle Jap ? davvero cos? un problema??

• Font Size
    bombarda e metti da pista la tuono...non te ne pentirai...

sennò vai di fattoria...si trovano per 7500 euri circa

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      bombarda e metti da pista la tuono...non te ne pentirai...

senn? vai di fattoria...si trovano per 7500 euri circa
      infatti ? quello che pensavo, solo che con la tuono penso che potrei avere problemi in piste veloci mi sa.......

Comment

• Font Size
        solo pista tipo monza....al mugello magari nei rettilinei ma col manubrione godi nei cambi di direzione....

Comment

• Font Size
          Seno' metti i semimanubri e basta, senza carena. Secondo me verrebbe ****.

Comment

• Font Size
            la Tuono è una moto da strada che all'occorrenza va molto bene in pista.
            Ma x fare solo pista RSV è meglio.
            Proprio ieri era da un amico rivenditore di moto che aveva una RSV-R 2001 splendida, con pochissimi km, e la vendeva a 4000Euro....quindi vedi che con pochi soldi puoi comprare una fantastica moto da pista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              la Tuono ? una moto da strada che all'occorrenza va molto bene in pista.
              Ma x fare solo pista RSV ? meglio.
              Proprio ieri era da un amico rivenditore di moto che aveva una RSV-R 2001 splendida, con pochissimi km, e la vendeva a 4000Euro....quindi vedi che con pochi soldi puoi comprare una fantastica moto da pista.

sono perfettamente d'accordo sarebbe il mio sogno $$$$ permettendo...

Comment

• Font Size
                RSV "R" dal 2001 al 2003 mi sembra la migliore scelta come rapporto qualità/prezzo, anche se sono originalissime.

La differenza poi non la fa un Power Commander, ma la fa Fiore...

Comment

• Font Size
                  quoto la soluzione rsv r 2001-03 , gialla o blu .

Comment

• Font Size

rxv!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by liquid.fly View Post

rxv!!

2 lire proprio

Comment

• Font Size
                        RSV!!! senza dubbi!!

Comment

• Font Size
                          e meglio che usi la tuono su strada, vendi lo sputer e ti compri una rsv usata 2000/2003 e la usi solo pista

Comment

• Font Size
                            sono sempre innamorato di questa belva!!

Comment

• Font Size
                              per chi sa fotoshoppare prova ad inserire questi scarichi su l'RSV...

Comment

X
                              Working...
                              X