Vorrei mettere i copri telaio in carbonio x la tuono factory, a chi mi posso rivolgere, Grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Copri telaio in carbonio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
guarda i post in rilievo, ci sono gli indirizzi di chi li fa.
oppure aspetta che arrivi quella checca di vision che li ha messi sulla sua bestia.
Da Paura!!!
-
da quel che so io sono gli unici che li producono... parlano un po di inglese e tedesco oviamente...
io ho preso pure il paraforcellone... non sono fatti perfettissimamente, ma la loro funzione la fanno...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by vision View Posthttp://www.polidom.com/Aprilia/rsvmillebj04.html
da quel che so io sono gli unici che li producono... parlano un po di inglese e tedesco oviamente...
io ho preso pure il paraforcellone... non sono fatti perfettissimamente, ma la loro funzione la fanno...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postbon ho capito che li far? ordinare tramite te....Originally posted by rsv factory View PostPureeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooo
? gi? stata mezza impresa riuscire ad ordinare i miei, infatti pensavo mi arrivasse a casa uno scatolone con dentro un mattone... per fortuna tutto ? arrivato...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by vision View Postse se... voi fatemi il bonifico che poi qualcosa a casa vi faccio mandare....
? gi? stata mezza impresa riuscire ad ordinare i miei, infatti pensavo mi arrivasse a casa uno scatolone con dentro un mattone... per fortuna tutto ? arrivato...
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by vision View Postse riesci a staccarli senza romperli potrei pure venderteli...
li ho attaccati talmente bene che mi sa che non si staccano manco volendo...
Perch? devo perdere tempo, porto via tutta la moto rendo l' idea
dimmi quanto viene la spesa che ti mando i soldi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by rsv factory View PostPerch? devo perdere tempo, porto via tutta la moto rendo l' idea
dimmi quanto viene la spesa che ti mando i soldiOriginally posted by benjofactory View Postquoto......
cmq credo che per un 15.000 ve l? potrei pure cedere....
Comment
X
Comment