Sapete dove posso trovare i codici colore per le carene della mia tuono'06 rossa????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi serve aiuto.....
Collapse
X
-
A proposito....qualcuno sa dirmi come mai non esce la mia moto nei dati personali?!?
Grazie!!!!!!!!!!
Comment
-
i codici colore aprilia non sono publici o almeno non di tutti i colori....
anche io ho avuto un battibecco per ottenere i codici colore del telaio della mia tuono ma nulla la risposta ? stata chiara e ferea l'aprilia vende i forcelloni nuovi da verniciare o verniciati non forniamo il solo codice colore..
Consiglio almeno per l'amico da pordenone va da lion ora non so l'indirizzo esatto ma posso procurarmelo ? l'unico che fa dei bei lavori per aprilia.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by tuonomax View Postgrazie.....pero' manca l'Aprilia tra le loro scelte!!!!
se vuoi il colore giusto devi farlo fare da un carroziere con le P....
dammi gli estremi della tua rsv provo a sentire se per caso lion puo darmeli i codice colore. ma ne dubito.
Comment
-
Originally posted by lacky View Postti dico che aprilia non da i codici colore ....... in giro a listino dei colorifici ci sono un paio di colori riferiti se non ricordo male alla pegaso vecchia (92-93) e a qualche scuterone.
se vuoi il colore giusto devi farlo fare da un carroziere con le P....
dammi gli estremi della tua rsv provo a sentire se per caso lion puo darmeli i codice colore. ma ne dubito.
Ma le case non sono obbligate a dare i codici colori? Domanda da puro ignorante...
Comment
-
Originally posted by vision View Postquoto alla grande, e aggiungo purtroppo!!!!
Ma le case non sono obbligate a dare i codici colori? Domanda da puro ignorante...
e volete sapere il bello il colore non era nemmeno simile a quelo che ho originale sulla moto...... soluzione ho comperato il paratelaio in carbonio
Comment
X
Comment