Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi serve aiuto.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi serve aiuto.....

    Sapete dove posso trovare i codici colore per le carene della mia tuono'06 rossa????

  • Font Size
    #2
    Anche io ho lo stesso problema di tuonomax con la mia FACTORY '05 grigia!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      A proposito....qualcuno sa dirmi come mai non esce la mia moto nei dati personali?!?
      Grazie!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        i codici colore aprilia non sono publici o almeno non di tutti i colori....
        anche io ho avuto un battibecco per ottenere i codici colore del telaio della mia tuono ma nulla la risposta ? stata chiara e ferea l'aprilia vende i forcelloni nuovi da verniciare o verniciati non forniamo il solo codice colore..
        Consiglio almeno per l'amico da pordenone va da lion ora non so l'indirizzo esatto ma posso procurarmelo ? l'unico che fa dei bei lavori per aprilia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          prova su www.colorrite.com

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie.....pero' manca l'Aprilia tra le loro scelte!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tuonomax View Post
              grazie.....pero' manca l'Aprilia tra le loro scelte!!!!
              ti dico che aprilia non da i codici colore ....... in giro a listino dei colorifici ci sono un paio di colori riferiti se non ricordo male alla pegaso vecchia (92-93) e a qualche scuterone.
              se vuoi il colore giusto devi farlo fare da un carroziere con le P....
              dammi gli estremi della tua rsv provo a sentire se per caso lion puo darmeli i codice colore. ma ne dubito.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lacky View Post
                ti dico che aprilia non da i codici colore ....... in giro a listino dei colorifici ci sono un paio di colori riferiti se non ricordo male alla pegaso vecchia (92-93) e a qualche scuterone.
                se vuoi il colore giusto devi farlo fare da un carroziere con le P....
                dammi gli estremi della tua rsv provo a sentire se per caso lion puo darmeli i codice colore. ma ne dubito.
                quoto alla grande, e aggiungo purtroppo!!!!

                Ma le case non sono obbligate a dare i codici colori? Domanda da puro ignorante...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vision View Post
                  quoto alla grande, e aggiungo purtroppo!!!!

                  Ma le case non sono obbligate a dare i codici colori? Domanda da puro ignorante...
                  non so cristia so solo che per fare il colore del forcellone della mia tuono sono andato in colorificio 5 volte e 3 di queste nella stessa serata su e giu con la moto per avere il campione... le altre 2 hanno telefonato nelle fabriche e a ditte che producono colori proprio per moto (? possibile che in italia ci siano solo ditte che producono colori originali per jap...... se sapessi il japponese chiamerei un colorificio la in jappone e sicuramente mi darebbero il codice) ... alla fina dopo queste 5 volte sono andato via con un barattolino + piccolo del barattolo frizione della tuono e con meno soldi di un barbone nel portafoglio....

                  e volete sapere il bello il colore non era nemmeno simile a quelo che ho originale sulla moto...... soluzione ho comperato il paratelaio in carbonio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hai ragione.....niente codici da nessuna parte!!!! Mi affidero' al carrozziere e vedremo quanto e' bravo!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X