Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[News] Aprilia MXW 4.5!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[News] Aprilia MXW 4.5!

Bellissima...
    Non c'? che dire...e va pure forte: 5a al debutto!!!

Link all'articolo: http://www.infomotori.com/a_55_IT_9712_1.html

Che ne dite?

Ciao!

E.

• Font Size
    Ma da qualke parte c'? una foto del posteriore!?..io vorrei vedere com? fatta la marmitta!!!

Comment

• Font Size

non c'e', forse nn serve

Comment

• Font Size
        bel telaio e soldi in meno di after market per il silenziatore

Comment

• Font Size
          La moto ? bellissima, ma il risultato v? visto nell'ottica del campionato dove ha corso, l'italiano... Nel mondiale probabilmente avrebbe navigato tra le ultime posizioni... Piuttosto v? rilevato con piacere che non ha avuto noie meccaniche...
          Speriamo riesca a rinverdire i fasti della vecchia tradizione fuoristradistica aprilia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            La moto ? bellissima, ma il risultato v? visto nell'ottica del campionato dove ha corso, l'italiano... Nel mondiale probabilmente avrebbe navigato tra le ultime posizioni... Piuttosto v? rilevato con piacere che non ha avuto noie meccaniche...
            Speriamo riesca a rinverdire i fasti della vecchia tradizione fuoristradistica aprilia!
            Ok, il campionato italiano non ? poi sto gran campionato, ma un quinto posto in una competizione ufficiale, nella quale corrono mostri collaudati da anni, mi sembra decisamente un buon risultato.

ciao

E:

Comment

• Font Size
              Ok, il campionato italiano non ? poi sto gran campionato, ma un quinto posto in una competizione ufficiale, nella quale corrono mostri collaudati da anni, mi sembra decisamente un buon risultato.
              Se la Cube corresse una gara nel campionato Open Italiano e si classificasse 5?, secondo t? sarebbe moooolto positivo??? Si potrebbe dire di essere contenti che non ha rotto, ma il livello non ? quello a cui si punta come progetto finale...
              Scusa la mia freddezza, ma a furia di bastonate sono restio ad esaltarmi per i risultati ottenuti da Aprilia nelle competizioni.
              Bull

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Se la Cube corresse una gara nel campionato Open Italiano e si classificasse 5?, secondo t? sarebbe moooolto positivo??? Bull
                S?. E' un progetto nuovo che corre contro moto collaudate da anni. Nel cross non c'? l'evoluzione ne tantomeno il "grano" della MotoGp, per cui credo che un 5? al debutto sia molto positivo.

E.

Comment

• Font Size
                  Concordo pienamente con Emi

Comment

• Font Size
                    ma il pilota ? uno che vince con una moto "collaudata" o cosa?
                    insomma la gara non la fa mica la moto da sola, no?

Comment

• Font Size
                      cmq, anche nel Motard non ? andata male...certo, non ? pilotata dal primo scemo, Max manzo, per? ha dimostrato di avere un buon potenziale, soprattutto per lo sviluppo futuro...

Comment

• Font Size
                        re: Aprilia MXV 4.5

Ciao ragazzi credo che Emi abbia ragione visto che un 5? nell'italiano con Traversini che in questo periodo non ? proprio in formissima...anzi!
                        Io la moto l'ho vista girare in pista con Garcia Vico molto vicino a casa mia -a Bellinzago (NO) - vedi articolo di Motocross:
                        La moto ? bellissima non rumorosissima ma molto efficace!!!
                        Vedremo Manzo e Bolley nel motard mondiale come si comporteranno!
                        Alle prossime by il back#11

Comment

• Font Size
                          perdonate la domanda magari stupida ma perch? non ha la marmitta?

Comment

• Font Size
                            dunque la marmitta esiste e il terminale quando l'ho vista io era tra fianchetti e parafango posteriore...una figata!!!
                            Miao by il back#11

Comment

X
                            Working...
                            X