Ho portato la mia bella Tuono'06 in quel di Rijeka per la mia seconda uscita in pista!!!! Montate le D208 e mantenuto l'assetto stradale ho iniziato l'avventura con un po' di timore considerato il cancello che sono!!! L'anno scorso con l'rsv giravo in 1'56 di passo...va be'!!! quest'anno e' andata cosi....i primi giri a circa due minuti perche' non ci capivo niente ....poi a 1'53 e gia' dicevo wow!!!.....infine la mia tuono mi ha permesso di sgrattonare le saponette ....risultato dopo una decina di giri e' stato il 1'49 di passo!!!! Non e' un granche' ma ero e sono al settimo cielo!!!! Purtroppo dato il caldo(piu' di 40 gradi) e la stanchezza perche' erano gia' le 16 passate ho fatto l'errore del pollo ....ho aperto presto in uscita dalla Zagabria e dopo una derapata di parecchi metri il pollo(io) e' stato scaraventato per aria!!!! Povera la mia motina che ha subito tanti danni Morale di questa storia.....il pollo non sa volare e torna presto per terra con il botto e la Tuono,anche se si puo' danneggiare,in pista regala EMOZIONI incredibili e un FEELING tale che sembra d'averla guidata da anni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la pista e il pollo......
Collapse
X
-
Un paio di botte e una leggera fratturina al cuore vedendo la capriola in aria della tuono........ Il bello della pista e' non trovare ostacoli!!!! Grazie per l'interessamento!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
Comment
-
Originally posted by tuonomax View Postho visto di peggio....cadendo ha fatto leva sul manubrio e si e' ribaltata atterrando sulla coda che si e' distrutta Akra andati....il resto niente di che.....
Comment
-
Peccato per il volo, ma quando si v? in pista sono cose che si mettono in conto!!! La cosa veramente importante ? che tu, a Rijeka, non ti sia fatto male! Alla prossima vedrai che levi altri 2 secondi!
Comment
X
Comment