Ho portato la mia bella Tuono'06 in quel di Rijeka per la mia seconda uscita in pista!!!! Montate le D208 e mantenuto l'assetto stradale ho iniziato l'avventura con un po' di timore considerato il cancello che sono!!!
L'anno scorso con l'rsv giravo in 1'56 di passo...va be'!!! quest'anno e' andata cosi....i primi giri a circa due minuti perche' non ci capivo niente
....poi a 1'53 e gia' dicevo wow!!!.....infine la mia tuono mi ha permesso di sgrattonare le saponette
....risultato dopo una decina di giri e' stato il 1'49 di passo!!!! Non e' un granche' ma ero e sono al settimo cielo!!!! Purtroppo dato il caldo(piu' di 40 gradi) e la stanchezza perche' erano gia' le 16 passate ho fatto l'errore del pollo
....ho aperto presto in uscita dalla Zagabria e dopo una derapata di parecchi metri il pollo(io) e' stato scaraventato per aria!!!! Povera la mia motina che ha subito tanti danni
Morale di questa storia.....il pollo non sa volare e torna presto per terra con il botto e la Tuono,anche se si puo' danneggiare,in pista regala EMOZIONI incredibili e un FEELING tale che sembra d'averla guidata da anni

Comment