Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la pista e il pollo......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la pista e il pollo......

    Ho portato la mia bella Tuono'06 in quel di Rijeka per la mia seconda uscita in pista!!!! Montate le D208 e mantenuto l'assetto stradale ho iniziato l'avventura con un po' di timore considerato il cancello che sono!!! L'anno scorso con l'rsv giravo in 1'56 di passo...va be'!!! quest'anno e' andata cosi....i primi giri a circa due minuti perche' non ci capivo niente ....poi a 1'53 e gia' dicevo wow!!!.....infine la mia tuono mi ha permesso di sgrattonare le saponette ....risultato dopo una decina di giri e' stato il 1'49 di passo!!!! Non e' un granche' ma ero e sono al settimo cielo!!!! Purtroppo dato il caldo(piu' di 40 gradi) e la stanchezza perche' erano gia' le 16 passate ho fatto l'errore del pollo ....ho aperto presto in uscita dalla Zagabria e dopo una derapata di parecchi metri il pollo(io) e' stato scaraventato per aria!!!! Povera la mia motina che ha subito tanti danni Morale di questa storia.....il pollo non sa volare e torna presto per terra con il botto e la Tuono,anche se si puo' danneggiare,in pista regala EMOZIONI incredibili e un FEELING tale che sembra d'averla guidata da anni

  • Font Size
    #2
    azzarola mi spiace!
    Te non ti sei fatto nulla?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un paio di botte e una leggera fratturina al cuore vedendo la capriola in aria della tuono........ Il bello della pista e' non trovare ostacoli!!!! Grazie per l'interessamento!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        eeeeeeeee la zagabria...... la conosco bene, ho contato un po' di sassi

        l' importante che nn ti sei fatto niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai l'importante è che te stai bene e che riesci cmq a gioire di una bella giornata rovinata da una cavolata... la moto si sistema...

          Comment


          • Font Size
            #6
            tranqui.....sono gia' pronto a riprovarci!!!!! Pero' quella curva mi piace da morire!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tuonomax View Post
              tranqui.....sono gia' pronto a riprovarci!!!!! Pero' quella curva mi piace da morire!!!!
              Mannaggia
              l'hai fatta grossa
              Dai l'importante ? che non ti sei fatto nulla, la moto si ripara.

              Comment


              • Font Size
                #8
                azzoooooooooo peccato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by liquid.fly View Post
                  azzoooooooooo peccato!
                  Ma tu dove ***** eri invece di filmare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cazzarola mi spiace Cmq meglio così che non ti 6 fatto nulla và...
                    La motina è veramente così conciata???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho visto di peggio....cadendo ha fatto leva sul manubrio e si e' ribaltata atterrando sulla coda che si e' distrutta Akra andati....il resto niente di che.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        D208 quali intendi? Le RR?

                        Rimettiti in forma e la moto la sistemerai con calma...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tuonomax View Post
                          ho visto di peggio....cadendo ha fatto leva sul manubrio e si e' ribaltata atterrando sulla coda che si e' distrutta Akra andati....il resto niente di che.....
                          Bh? dai...pensavo peggio ...a Rijeka si rischia ogni volta di lasciarci gi? il telaio...sospensioni...cerchi...'scolta me...credimi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Peccato per il volo, ma quando si v? in pista sono cose che si mettono in conto!!! La cosa veramente importante ? che tu, a Rijeka, non ti sia fatto male! Alla prossima vedrai che levi altri 2 secondi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              peccato per il volo mi dispiace cmq complimenti per il tempo che hai realizzato...alcuni non ce la fanno neanche dopo parecchie pistate...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X