Giuro, pur amando il turismo piuttosto che montare sta robazza qua vendo tutto e mi compro un Ural!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nemmeno io oserei tanto...
Collapse
X
-
mi ricorda la vespa con lo schienalone ci manca solo la ruota di scorta e poi ? uguale.... sei fortunato c'? anche la versione anteriore ess fornaio che porta il pam?ne sul cestone Vi Ricordate !!!!! .... che missili che erano fra le macchine e poi se cadevano pane gratis per tutti.....
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bulldog View PostCrisitan ? inutile che fai l'educanda... tanto ? questo il tuo futuro...maniglione nero e portapacchi tipo graziella sul manubrio!
la mia tuono in configurazione massima prevede borsa da serbatoio fasma (40lt) borsa da sellino posteriore (30lt) e borse laterali (18+18lt)... mi sembra che ce ne stia di vino o birra a sufficenza per una sbornia da cinema... o no????
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postno le laterali no!!!
benjo per ora mi sa che prendo la borsa fasma da sella posteriore, tiene ben 30 litri e poi si pu? mettere sopra altro... tipo tenda, sacco a pelo e materassino...
anche se la borsa semi rigida in simil carbonio mi attira ancora... peccato il prezzo un po elelvato...
Comment
-
Tempo fa ho visto una 998 con un bauletto givi immenso!!!!
ma era di un tedesco................
Questo ? sinceramente inguardabile! Una borsa da palestra un ragno ed il gioco ? fatto!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Ma pi? che altro io mi chiedo...ma se devi farci dei viaggi lunghi, che ti compri un'ipersportiva!! Comprati un'altra moto no!!!
Anche perch? quando arrivi a destinazione non riesci pi? a sollevarla quella borsa...
Comment
X
Comment