Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ricorda la vespa con lo schienalone ci manca solo la ruota di scorta e poi ? uguale.... sei fortunato c'? anche la versione anteriore ess fornaio che porta il pam?ne sul cestone Vi Ricordate !!!!! .... che missili che erano fra le macchine e poi se cadevano pane gratis per tutti.....
Crisitan ? inutile che fai l'educanda... tanto ? questo il tuo futuro...maniglione nero e portapacchi tipo graziella sul manubrio!
no no giuro se dovessi montare na cosa del genere vi autorizzo a picchiarmi...
la mia tuono in configurazione massima prevede borsa da serbatoio fasma (40lt) borsa da sellino posteriore (30lt) e borse laterali (18+18lt)... mi sembra che ce ne stia di vino o birra a sufficenza per una sbornia da cinema... o no????
benjo per ora mi sa che prendo la borsa fasma da sella posteriore, tiene ben 30 litri e poi si pu? mettere sopra altro... tipo tenda, sacco a pelo e materassino...
anche se la borsa semi rigida in simil carbonio mi attira ancora... peccato il prezzo un po elelvato...
Comment