Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su Adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bulldog View Post
    In prima?? Secondo me non esistono curve che con le ns moto sia consigliabile fare in prima, nemmeno il tornantino a dx di adria. A meno che tu non monti il gommone da 190/55 e il pignone originale da 16...
    io nella configurazione che dice bull,manco ci provo a farlo in prima,rischio di mettermela per cappello appena raddrizzo,e poi secondo me quello e un tornantino da 2? almeno per i bombardoni come il mio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Cavolo il tornantino addirittura in terza.....ma a che velocità lo fate per aver motore per uscirne


      Se entro in terza alla curva dopo come dice profeta vado dritto sicuro
      Last edited by Dy27; 25-07-07, 12:09.

      Comment


      • Font Size
        #33
        non so la velocità ma mi ci sono impegnato abbastanza per imparare a farlo in terza senza far morire il motore, ma una volta riuscito vedo che giro meglio. Certo in uscita non puoi aspettarti grande accelerazione, e comunque lo fai se hai un motore che tira sotto (tipo il vecchio con le marmitte doppie) altrimenti ti pianti inesorabilmente.
        Il fatto è che io ho il vizio di aprire il gas abbastanza presto, e a farlo in seconda mi scappa spesso, e se non scappa si impenna e perdo tempo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by rsvsteve View Post
          non so la velocit? ma mi ci sono impegnato abbastanza per imparare a farlo in terza senza far morire il motore, ma una volta riuscito vedo che giro meglio. Certo in uscita non puoi aspettarti grande accelerazione, e comunque lo fai se hai un motore che tira sotto (tipo il vecchio con le marmitte doppie) altrimenti ti pianti inesorabilmente.
          Il fatto ? che io ho il vizio di aprire il gas abbastanza presto, e a farlo in seconda mi scappa spesso, e se non scappa si impenna e perdo tempo.

          so che i tempi sono indicativi, ma per curiosit? girando di terza su che tempi giri?

          Comment


          • Font Size
            #35
            sull'1.27 basso come best, passo 1.28

            Comment


            • Font Size
              #36
              Stefano, che rapporti monti? Perch? anche io, con tutta la buona volont?, a farlo in terza non mi trovo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                16/44 con gommone da 190/55.
                Però credo che la differenza tra la mia moto e la tua stia molto nell'erogazione, il vecchio motore, soprattutto se messo come il mio che ha le doppie e qualche modifica 'giusta', tira molto di più ai bassi rispetto al nuovo (e perde agli alti...ma qui non c'entra).

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  16/44 con gommone da 190/55.
                  Per? credo che la differenza tra la mia moto e la tua stia molto nell'erogazione, il vecchio motore, soprattutto se messo come il mio che ha le doppie e qualche modifica 'giusta', tira molto di pi? ai bassi rispetto al nuovo (e perde agli alti...ma qui non c'entra).
                  pi? o meno giriamo uguale.. ma io di terza non saprei proprio come farla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    16/44 con gommone da 190/55.
                    Per? credo che la differenza tra la mia moto e la tua stia molto nell'erogazione, il vecchio motore, soprattutto se messo come il mio che ha le doppie e qualche modifica 'giusta', tira molto di pi? ai bassi rispetto al nuovo (e perde agli alti...ma qui non c'entra).
                    La tua poi non monta anche il cambio vecchio? Se cos? fosse si spiegherebbe la terza pi? corta

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      vero, cambio vecchio, avevo dimenticato questo 'particolare'!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X