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Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
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non so la velocità ma mi ci sono impegnato abbastanza per imparare a farlo in terza senza far morire il motore, ma una volta riuscito vedo che giro meglio. Certo in uscita non puoi aspettarti grande accelerazione, e comunque lo fai se hai un motore che tira sotto (tipo il vecchio con le marmitte doppie) altrimenti ti pianti inesorabilmente.
Il fatto è che io ho il vizio di aprire il gas abbastanza presto, e a farlo in seconda mi scappa spesso, e se non scappa si impenna e perdo tempo.
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Originally posted by rsvsteve View Postnon so la velocit? ma mi ci sono impegnato abbastanza per imparare a farlo in terza senza far morire il motore, ma una volta riuscito vedo che giro meglio. Certo in uscita non puoi aspettarti grande accelerazione, e comunque lo fai se hai un motore che tira sotto (tipo il vecchio con le marmitte doppie) altrimenti ti pianti inesorabilmente.
Il fatto ? che io ho il vizio di aprire il gas abbastanza presto, e a farlo in seconda mi scappa spesso, e se non scappa si impenna e perdo tempo.
so che i tempi sono indicativi, ma per curiosit? girando di terza su che tempi giri?
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16/44 con gommone da 190/55.
Però credo che la differenza tra la mia moto e la tua stia molto nell'erogazione, il vecchio motore, soprattutto se messo come il mio che ha le doppie e qualche modifica 'giusta', tira molto di più ai bassi rispetto al nuovo (e perde agli alti...ma qui non c'entra).
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Originally posted by rsvsteve View Post16/44 con gommone da 190/55.
Per? credo che la differenza tra la mia moto e la tua stia molto nell'erogazione, il vecchio motore, soprattutto se messo come il mio che ha le doppie e qualche modifica 'giusta', tira molto di pi? ai bassi rispetto al nuovo (e perde agli alti...ma qui non c'entra).
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Originally posted by rsvsteve View Post16/44 con gommone da 190/55.
Per? credo che la differenza tra la mia moto e la tua stia molto nell'erogazione, il vecchio motore, soprattutto se messo come il mio che ha le doppie e qualche modifica 'giusta', tira molto di pi? ai bassi rispetto al nuovo (e perde agli alti...ma qui non c'entra).
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