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grazie aprilia ...arrivato nulla osta 190/55

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    #16
    Originally posted by bulldog View Post
    Non è esagerata... il 190/55 alunga parecchio...
    boh allora sono proprio baccalato...

    io sulla mia old con pignone da 16 e 190/55 non sento grandi differenze, o magari può essere che non me ne accorgo perchè sono concentrato a non capottare...
    Last edited by grigo; 24-07-07, 10:09.

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      #17
      Ma il 190/55 l'hai messo davanti o dietro??

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        #18
        Originally posted by bulldog View Post
        Ma il 190/55 l'hai messo davanti o dietro??
        beh davanti ovviamente, mentre il pignone dietro....

        mi sembrava il sistema pi? logico per compensare la modifica... giusto?

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          #19
          Ciao, attenzione che non tutte le gomme hanno lo stesso rotolamento, inteso come sviluppo, e questo può creare lievi differenze tra le rapportature che usate. Ciao..

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            #20
            Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
            Ciao, attenzione che non tutte le gomme hanno lo stesso rotolamento, inteso come sviluppo, e questo può creare lievi differenze tra le rapportature che usate. Ciao..

            ecco bulldog vedi...

            può creare lievi differenze...

            lo dicevo io..

            e lui lo sà...
            Last edited by grigo; 24-07-07, 13:33.

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              #21
              domanda da gnurant in materia, ma se uno la usa praticamente solo su strada varrebbe la pena chiedere l'omologazione del 190/55 per sostituire il 190/50? Diventa più agile?

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                #22
                Originally posted by Dy27 View Post
                io con il pignone da 16 (uno in meno) e il 190/55 al tornantino sono perfetto di seconda......
                anche io pignone -1 e 190/55: preferisco farlo in prima

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                  #23
                  Originally posted by DwS View Post
                  domanda da gnurant in materia, ma se uno la usa praticamente solo su strada varrebbe la pena chiedere l'omologazione del 190/55 per sostituire il 190/50? Diventa pi? agile?
                  ? per quel motivo che si richiede!

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                    #24
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    è per quel motivo che si richiede!
                    si forse mi sono spiegato male, ha senso farlo anche per chi la usa solo su strada o è una di quelle sottigliezze che la si fa quando si ha la moto perfetta e la si usa in pista.... per capirci vale la pena spenderli questi 50€ per girare su strada o lascio perdere?
                    Last edited by DwS; 24-07-07, 15:17.

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                      #25
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      anche io pignone -1 e 190/55: preferisco farlo in prima
                      ma dai di prima???

                      ma come fai a fare il tornantino in prima? io se ci provo mi rabalto...
                      Last edited by grigo; 24-07-07, 15:21.

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                        #26
                        Originally posted by grigo View Post
                        ma dai di prima???

                        ma come fai a fare il tornantino in prima? io se ci provo mi rabalto...
                        eccone un altro...
                        lo faccio in prima, pelando il gas e il freno dietro e non mi sono mai ribaltato. per?, come dicevo poco fa a Bull, ad Adria ci sono stato una volta soltanto e ho solo che da imparare

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                          #27
                          Originally posted by DwS View Post
                          si forse mi sono spiegato male, ha senso farlo anche per chi la usa solo su strada o ? una di quelle sottigliezze che la si fa quando si ha la moto perfetta e la si usa in pista.... per capirci vale la pena spenderli questi 50? per girare su strada o lascio perdere?
                          vale la pena.. fidati

                          poi dipende comunque dalla sensibilit?... dal tuo passo... cio? se realmente ti serve avere un 190/55 quando comunque il 180/55 va benissimo comunque

                          il "gommone" ? comunque coreografico ma la differenza tra 190/55 e il 190/50 ? comunque sensibile

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                            #28
                            Originally posted by lucmoto View Post
                            eccone un altro...
                            lo faccio in prima, pelando il gas e il freno dietro e non mi sono mai ribaltato. per?, come dicevo poco fa a Bull, ad Adria ci sono stato una volta soltanto e ho solo che da imparare
                            bon vedo che non sono l'unico a cui suona strano...

                            ero solo curioso..

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                              #29
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              elan lo sai vero che devi fare la revisione entro 3 mesi adesso?
                              ...io vado in motorizzazione il 10 agosto per l'omologazione del gommone (a me hanno dato l'omologazione generica, senza alcuna restrizione a marche o modelli!), tra l'altro ho scoperto che adesso oltre ai 2 bollettini da 25€ l'uno (CIRCA) bisogna pure pagare il libretto nuovo, visto che lo rifanno!
                              3 mesi ??? beh allora dopo il 20 ago mi metto all'opera per andare in motorizzazione ......

                              ma cavolo ma se devo usare per forza ste gomme incomicia a non valer la pena fare tutto sto casino.....

                              siamo sicuri ???

                              meno male che ho preso dei d 208 GP race , cosi posso prendere solo il post e non devo spendere soldi per la coppia ....
                              però mi sembra impossibile , non si è mai visto che mettano in libretto la marca delle gomme
                              Last edited by elan; 24-07-07, 20:08.

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